Segretissimo SAS 66: Gérard de Villiers, “SAS ci prova a Cipro”

luglio 29th, 2020 by Redazione
Gerard De Villiers, “SAS ci prova a Cipro”, Segretissimo SAS n. 66, agosto 2020

Gerard De Villiers, “SAS ci prova a Cipro”, Segretissimo SAS n. 66, agosto 2020

Gerard De Villiers, “SAS ci prova a Cipro”, Segretissimo SAS 66, agosto 2020

 

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali.

Chi dice che solo gli uomini possono appassionarsi alle armi? Ira Cornfeld, giovane bionda dalle curve mozzafiato, si diverte a spendere l’ampio lascito del suo ex marito ampliando la propria collezione di armi.

Bellissima, ricca e amante delle mitragliatrici… proprio il tipo di Malko Linge, che una volta tanto può giocare a interpretare se stesso per entrare nelle grazie della donna, dal momento che Ira costituisce la sua unica pista da seguire dopo un violento attentato nell’isola di Cipro.

Il funzionario della CIA John Hence era sulle tracce del piano Armageddon, nome in codice di un esplosivo complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti, quando all’improvviso è stato eliminato a Nicosia , e così pure il suo informatore. Come avrete già capito, la patate bollente è finita nelle mani di SAS, che deve recarsi sull’isola, noto crocevia di intrighi mediorientali.

Alla partenza per la missione, Malko lascia la fidanzata Alexandra nello chalet di un amico a Lech, dove teme potrà divertirsi anche senza di lui. Magari ci penserà la bella collezionista a distrarre il Principe delle Spie, dal momento che si vocifera non sia appassionata solo di pistole…

 

In appendice, il terzo racconto che prepara all’arrivo di un nuovo personaggio Killer Élite“Un uomo chiamato Mezzanotte” di Stefano Di Marino, che è anche il traduttore di questo volume.

 

Buona Lettura!

 

EBOOK DISPONIBILE AD AGOSTO

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

One Response

  1. nostalgico

    Nuova traduzione finalmente integrale ad opera del Prof. Quale motivo migliore x (ri)scoprire una nuova avventura di Malko ai ferri corti col Colonnello Gheddafi, bestia nera degli Stati Uniti x tutti gli Anni 80?

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free