Segretissimo special 28: Stephen Gunn – Il Professionista Story, “Il picco delle aquile”, “Colori di guerra”
Stephen Gunn – il Professionista Story, “Il picco delle aquile”, “Colori di guerra”, Segretissimo special n. 28, aprile 2020
Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo sono le parole chiave del mondo del Professionista.
Chance Renard, agente di ventura che gira il mondo combattendo nemici letali in missioni impossibili, atterra sulle pagine di Segretissimo con nuove, esplosive avventure inedite delle origini affiancate da episodi classici, nel nuovo numero de Il Professionista Story.
Vi lasciamo alle parole dell’autore:
In un momento obiettivamente difficile per tutti, Il Professionista fa la sua parte. Come potrebbe essere altrimenti? È un legionario.
Ed è qui per portarvi lontano, farvi sognare anche solo per poche ore.
Lo trovate in edicola e in ebook.
Due avventure di cui una inedita.
Cosa ci aspetta dunque tra le pagine di questo speciale? Andiamo a scoprirlo…
Il picco delle aquile – episodio inedito
Prima andiamo in Africa, nel Burkina Faso sconvolto dalla guerra civile, per una classica missione di salvataggio di un vecchio compagno d’armi che proprio un angioletto non è. Ma il Prof non lascia mai un compagno in difficoltà. Per fortuna c’è con lui la bella e spregiudicata Luce…
Colori di guerra – ristampa
Poi torniamo prima a Gangland, Milano, città d’adozione del Professionista, con tutta la Banda, Caterina e il Gobbo in prima linea. Una missione che finirà in Libano, passando per Cipro. Dal passato riemerge Morgana, agente dell’MI6, e saranno guai.
Un abbraccio a tutti voi!
Stefano Di Marino
Stephen Gunn è lo pseudonimo di Stefano Di Marino, uno dei più prolifici scrittori di spionaggio e avventura italiani degli ultimi decenni. Nato nel 1961, ha viaggiato in Oriente e ancora vi trascorre parte del suo tempo. Oltre alla scrittura si interessa di arti marziali, pugilato, fotografia e cinema, soprattutto quello orientale al quale ha dedicato numerosi saggi. Ha esordito con il suo vero nome pubblicando “Per il sangue versato”, “Sopravvivere alla notte”, “Lacrime di Drago” (Mondadori). Ha usato per la prima volta lo pseudonimo Stephen Gunn per firmare i romanzi “Pista cieca” e “L’ombra del corvo” (Sperling). Poi, venticinque anni fa, è nata la serie dedicata a Chance Renard, il Professionista. Scrive per siti e riviste di settore. Su Wikipedia, Stefano Di Marino e il Professionista hanno due voci distinte con bibliografia aggiornata e commentata del personaggio. Per saperne di più sull’autore, sul Professionista e sul suo mondo, cercate su Facebook Di Marino Stefano, la fan page di Chance Renard – Il Professionista e il blog hotmag.me/ilprofessionista.
E all’interno, per la rubrica “Spie di Segretissimo” in occasione dei 60 anni con Segretissimo, appuntamento con “Phil Sherman”, approfondimento a cura di Stefano Di Marino.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE AD APRILE
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Extra, Spy - Story
marzo 27th, 2020 at 09:16
Forza, ragazzi(e ragazze…) il Prof e Segretissimo vi terranno compagnia
marzo 27th, 2020 at 17:11
Finalmente Stephen!!! ci sono!
marzo 28th, 2020 at 12:28
ci sono anche io, per voi. sempre
marzo 28th, 2020 at 20:24
Torna già la Bimba? ? Questa sì è una sorpresa x chi, come me, scopre con lo STORY le vecchie storie!
Morgana onestamente non la ricordo: in quale avventura era apparsa?
marzo 29th, 2020 at 10:40
@Notalgico Qui la Bimba diventa quello che è adesso. Morgan c’era in Corsa nel fuoco
marzo 31st, 2020 at 16:02
Grazie, Prof. Quando riuscirò ad averlo (chissà quando…), andrò a cercare CORSA NEL FUOCO x ricordarmi chi è Morgana. Se non la rammento, mi sa che non mi aveva detto molto.
aprile 1st, 2020 at 11:41
Una domanda la faccio io. da quando saranno disponibili in edicola e in ebook?
aprile 1st, 2020 at 12:53
Caro @Prof,
come sai stiamo tutti lavorando al massimo per cercare di garantire ai nostri lettori l’accesso ai titoli, eventuali ritardi potrebbero dipendere dalla distribuzione e dalle piattaforme online.
A tutti, per sicurezza, consigliamo di ricordare al proprio edicolante di fiducia di ordinare i titoli che desiderate acquistare.
Coraggio, e Stay Tuned!
aprile 1st, 2020 at 13:09
Benissimo, giusto per farlo sapere al lettore!
aprile 7th, 2020 at 11:29
L’amico lettore Furio Blasutti mi segnala in Friuli i primi avvistamenti del Profstory in edicola
aprile 7th, 2020 at 19:36
SU AMAZON COME E BOOK NESSUNA NOTIZIA IN MERITO
aprile 7th, 2020 at 20:06
Ciao @Marco,
come anticipato nella precedente comunicazione sulla distribuzione, stiamo tutti dando il massimo per fare in modo che gli eroi di Segretissimo raggiungano indenni le vostre case. Purtroppo, come potrai immaginare, le difficoltà logistiche non mancano, in tutta la catena di distribuzione, Amazon compreso.
Ancora un po’ di pazienza e fiducia.
Coraggio, e Stay Tuned!
http://blog.librimondadori.it/blogs/segretissimo/2020/04/04/comunicazione-sulla-distribuzione/
aprile 8th, 2020 at 09:20
Buona giornata a tutti. Che bella sorpresa stamattina in edicola a Milano trovare il Prof story e…tutto il rifornimento edicola Mondadori!
aprile 29th, 2020 at 16:43
stefano scusami, puoi segnalare alla redazione che a Nettuno in provincia di Roma, su 10 edicole presenti, ne ho potute verificare 5 e non è arrivato nè il Professionista Story, nè SAS di aprile.
Grazie