Gérard de Villiers, SAS: La Primavera di Varsavia

marzo 21st, 2019 by Redazione

Gérard De Villiers, “La Primavera di Varsavia”, Segretissimo SAS n. 50, aprile 2019

Gérard De Villiers, "La primavera di Varsavia"

Gérard De Villiers, “La primavera di Varsavia”, Segretissimo SAS n. 50, aprile 2019

Malko Linge in missione oltre la Cortina di Ferro

A volte la passione per gli oggetti d’antiquariato può trasformarsi in una maledizione. È quello che scopre il vecchio Julius Zydowski, rifugiato politico e trafficante d’arte, con un passato non proprio limpido, quando due uomini in cappotto grigio irrompono nel suo negozio e gli fanno sperimentare in prima persona gli effetti di un marchingegno raccapricciante quanto letale…


Il vecchio antiquario era un informatore della CIA e aveva appena rivelato a “Sua Altezza Serenissima” Malko Linge che dietro il paravento di un insospettabile eroe dell’Insurrezione di Varsavia contro il regime sovietico si cela in realtà una talpa comunista al servizio del Cremlino.

Quanto a SAS, il Principe delle Spie si stava piacevolmente godendo uno splendida Vienna imbiancata dalla neve, scaldata da affascinanti compagnie. Ma quando il dovere chiama, Malko deve trovare un buco vuoto in agenda, fra un incontro galante e l’altro, per dedicarsi agli intrighi internazionali e all’inferno che lo attende oltre la Cortina di Ferro, a Varsavia.

 

Buona lettura!

 

EBOOK DISPONIBILE AD APRILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

2 Responses

  1. nostalgico

    Tipico SAS che vede la contrapposizione est-ovest, nonché uno dei miei preferiti in assoluto. Quando qualcuno mi chiede di consigliarlo un SAS, questo è sempre tra i primi 3 titoli che suggerisco. Da leggere e rileggere.

  2. albertspy

    Sicuramente nella lista dei migliori SAS . Un vero piacere comprarlo nuovamente. Ogni tanto mi pongo la domanda: e’ possibile che in Francia non ci siano scrittori di serie di spionaggio cloni di GDV anche se a livello inferiore?

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free