Gérard de Villiers, SAS: Maratona a Spanish Harlem
Gérard De Villiers, “Maratona a Spanish Harlem”, Segretissimo SAS n. 48, febbraio 2019
Spanish Harlem non è il luogo ideale per una passeggiata rilassante e Marko Linge, aka SAS, lo sa bene.
Catapultato in uno dei quartieri più malfamati di New York, il Principe delle Spie deve lanciarsi in una corsa contro il tempo per porre fine a una serie di attentati che minaccia di far saltare in aria tutto Spanish Harlem, un quartiere talmente marcio che persino il suo parroco è immischiato in losche trame.
Il mandante degli attentati, Juan Carlos Diaz, è una vecchia conoscenza di SAS, uno spietato terrorista che non si ferma davanti a nulla. Soltanto una persona con altrettanto sangue freddo può fermarlo. E per fortuna ha licenza di uccidere.
Con oltre cento milioni di copie vendute, Gérard De Villers è ormai celebrato come uno dei più grandi scrittori di spy story di tutti i tempi. Il personaggio di SAS riesce nell’arduo compito di mescolare realtà e finzione, con storie sempre attuali, un vero e proprio specchio degli intrighi internazionali contemporanei.
Buona lettura!
Spoiler Alert!
Sarete abituati a vedere Malko Linge senza veli in occasione delle sue imprese erotiche, ma forse non l’avete mai visto correre nudo a New York. Ecco, questa volta potrete togliervi anche questo sfizio! 😉
EBOOK DISPONIBILE A FEBBRAIO
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
gennaio 29th, 2019 at 18:02
Questo lo lessi mentre preparavo gli esami di terza media…
marzo 3rd, 2019 at 09:30
Salve a tutti, io da poco ho scoperto SAS (colpa mia), mamma mia che mi sono perso…cmq posso ancora recuperare, seguo sempre il blog a caccia di commenti da chi ne sa più di me, un saluto a tutti