Gérard de Villiers – SAS: Visita di scortesia
Gérard de Villiers – SAS: Visita di scortesia – N° 34 – dicembre 2017
In Kuwait farà presto più caldo del solito. Il barbaro assassinio di un cugino dell’emiro, trucidato da killer armati di pugnali da commando, è un brutto segnale per la CIA. Perché la vittima era un informatore, pronto a fornire i nomi di un gruppo terroristico che si prepara a colpire un obiettivo eccellente: il segretario di Stato americano Henry Kissinger, atteso in visita ufficiale. Uccidere l’uomo simbolo del compromesso lancerebbe un messaggio forte e chiaro contro qualsiasi negoziato con Israele. Il potenziale bersaglio sarà sotto la protezione di un centinaio di agenti dei servizi segreti, e uno in più o in meno farebbe poca differenza. A meno che non si tratti di Malko Linge. Il piano di Langley per neutralizzare gli attentatori si riassume in due parole: eliminarli fisicamente. Malko però non è un sicario e il suo compito sarà scovarli. Difficile ma non impossibile per il Principe delle Spie in un paese minuscolo come questo? Meglio non sbilanciarsi, se appena arrivato nella California araba benedetta dal petrolio è già nelle mani della Gestapo locale. Ed è solo l’inizio.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook, Spy - Story
dicembre 4th, 2017 at 10:08
bella cover!
dicembre 4th, 2017 at 12:59
Applauso! 😀
dicembre 4th, 2017 at 13:30
Ce l’ho in edizione originale. Un SAS decisamente sopra la media anche x l’ambientazione, una delle mie preferite. Consigliatissimo!
dicembre 5th, 2017 at 00:19
Mitico!
aprile 11th, 2018 at 19:18
Nel libro stephen gunn “uccidete kanagawa”ci sono citazioni incongrue:
Smeraldo. sangue di piccione cap 21). Non esiste Sangue di piccione si usa per i rubini.
Napalm non era ancora stato inventato al tempo della vicenda e così pure per il bazooka. Peccato é un bel romanzo.