Darko Bay – Agente Ghost: Regola d’ingaggio
Darko Bay – Agente Ghost: Regola d’ingaggio – Segretissimo extra -N° 4 – settembre 2017
Werner Lee ha degli amici, un bel lavoro, una vita tranquilla. Fa il maestro di sci sulle montagne dei Grigioni, in Svizzera. Sente di meritarlo, tutto quel bianco silenzio, dopo troppi anni in cui ha convissuto con la violenza, dopo troppo rosso sangue e troppe urla. Della sua seconda vita, quella dell’agente Damon Fletcher, nessuno può sospettare. Lui è un’arma pronta a essere innescata quando la Sezione Ghost dell’intelligence britannica prepara un’operazione illegale. È uno spettro, la cui esistenza non sarebbe mai confermata dai suoi datori di lavoro. E ora è venuto il momento di tornare sul campo. Günter Mayerhof, ex agente della Stasi riciclatosi come trafficante d’armi, sta morendo. Per decenni ha accumulato dati su intrighi politici e missioni top secret: un patrimonio inestimabile di informazioni custodito in un caveau che l’agente Ghost deve riuscire a violare. Ma è proprio là, nel sotterraneo blindato, che lo attende una sorpresa. Qualcosa che potrebbe cambiare per sempre tutto quello in cui ha creduto.
All’interno, l’approfondimento “Spie partigiane” di Maria Teresa Caprile.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook
agosto 29th, 2017 at 23:24
Bella copertina infuocata. La considero sopra la media di quelle odierne.
Complimenti.
agosto 29th, 2017 at 23:48
Ciao Shinobi, sono molto contento anche io della copertina che caratterizza perfettamente Damon, Emma e la sezione Ghost. Spero vi piaccia e che possa essere INGAGGIatO. Io ci credo.
Fuoco! … Dal 5 settembre.
agosto 30th, 2017 at 04:57
Questo voglio prenderlo, così vedo se mantiene le promesse del racconto appena letto.
agosto 30th, 2017 at 09:04
Grazie Nostalgico! Spero non deluda le aspettative. A volte non basta ma assicuro che ho messo tutta la passione possibile.
Buona lettura
agosto 30th, 2017 at 09:17
consigliato dal Professionista, che lo ha letto in anteprima….
agosto 30th, 2017 at 11:44
Grazie Prof! un onore!
settembre 5th, 2017 at 00:33
Nuove reclute per la Legione, ottimo, sto studiando anche io grazie ai manuali del Prof.
settembre 9th, 2017 at 15:46
Preso! Finisco King e lo comincio, così potrò dire che ne penso.
settembre 11th, 2017 at 15:34
Grazie Nostalgico. Urca ma dopo King è rischioso, sono preoccupato! Mi raccomando: non troppo severo. Con attenuanti!
Grazie Alex, sì è un’ottima cosa.
settembre 12th, 2017 at 20:19
Iniziato, ma sono ancora alle prime pagine, quindi mi limito ad un “molto bene” x quell’incipit fulminante e a segnalarti un errore in buona fede: sorvolando sulle prostitute ucraine sul lungolago (te la passo come licenza poetica: qui la prostituzione di strada NON ESISTE; è confinata negli appartamenti), stai attento a scrivere Paradiso DI LUGANO xké rischi di essere sbranato dagli abitanti di Paradiso che non ne vogliono sapere della fusione con Lugano (x motivi vari, non da ultimo politici). Chi non ci abita queste cose non le può sapere. E dopo aver fatto il trituramarroni, dico che se le restanti 130 pagg sono come le 30 che ho già letto, hai un nuovo fan.
settembre 13th, 2017 at 18:12
Grazie mille Nostalgico specie per le note svizzere.
settembre 14th, 2017 at 21:06
Finito ora. Nel complesso una buona opera prima che ha mantenuto le promesse del racconto letto il mese scorso. Da luganese ho ovviamente apprezzato le parti ambientate a Lugano pur con qualche licenza poetica che ci sta tutta Mi è piaciuta la parte a Budapest, anche se mi sarebbe piaciuto durasse di + (è una città che amo particolarmente), molto meno quella nelle Falklands (ma qui non sono obiettivo: la battaglia delle Falklands non mi ha mai entusiasmato, quindi questo giudizio va preso con le pinze). Attendo il prossimo con la curiosità di sapere se la “fidanzata” di Werner prima o poi scoprirà la sua doppia vita.
settembre 15th, 2017 at 10:53
Grazie Nostalgico sono molto contento del tuo giudizio e delle tue segnalazioni. Ho scritto il secondo è so cosa succederà in quella vita di coppia ma non posso dirti nulla ah ah ah
ottobre 16th, 2017 at 13:15
salve i miei clienti mi chiedono quando esce il seguito.
sono entusiasti del primo e non vedono di sapere come segue.
novembre 5th, 2017 at 22:29
Grazie edicolante.amico sono felice sia piaciuto e spero che una nuova regola possa presto occupare la tua edicola.