Jo Lancaster Reno – Agente Nemesis: Ultimo Sangue
Jo Lancaster Reno – Agente Nemesis: Ultimo Sangue – N°1634
Nairobi, Kenya. Occhi sbarrati e petto squarciato, il corpo riverso sul pavimento allagato di sangue. È quel che resta della killer che Rebecca Bannister, alias agente Nemesis, ha eliminato dopo un feroce combattimento. E qui si esaurisce l’unica pista per la sua raccolta d’informazioni sull’organizzazione di Jonathan Tang. Noto come “la Mantide”, il criminale afrocinese è implicato in un temibile progetto con pezzi grossi del terrorismo internazionale. Al suo nome è collegato quello di Serkan Ikimse, leader di una fantomatica cellula la cui esistenza è protetta dal segreto più impenetrabile. Per qualcuno, il diavolo in carne e ossa. Nemici potenti e inafferrabili, che mirano a scatenare l’Apocalisse. Ma se una minaccia si nasconde nell’ombra, nessuno meglio della letale Beka è in grado diindividuarla e neutralizzarla. Perché l’ombra è il suo habitat naturale.
È dentro di lei.
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion
gennaio 19th, 2017 at 00:20
Bello e avvincente dalla prima all’ultima pagina. Questo autore lo seguo su Segretissimo dal primo romanzo e mi è sempre piaciuto.
Mi sono sempre chiesto che fine abbia fatto Marc Ange della serie Hydra Crisis, l’ultimo episodio era rimasto nell’incertezza.
gennaio 19th, 2017 at 15:59
Anche la copertina non è male…
gennaio 28th, 2017 at 20:56
Scusate, quando tornerete a pubblicare i volumi di Segretissimo con maggior frequenza? I dati di vendita sono confortanti? 6 uscite all’anno, anche se di altissima qualità, lasciano troppo appetito insoddisfatto nei lettori affezionati.
Grazie e a presto