Gérard de Villiers – SAS: A ovest di Gerusalemme
Gérard de Villiers – SAS: A ovest di Gerusalemme – N°9 – novembre 2015
Oggi a Langley è una brutta giornata. Un uomo scavalca una finestra del grande edificio di acciaio e vetro e si lancia in un volo vertiginoso, fino all’impatto mortale diciassette piani più in basso. Un suicidio che promette grane a non finire, visto che a gettarsi nel vuoto è stato Foster Hillman, l’onnipotente capo della CIA. Quale inconfessabile ragione può avere spinto una personalità rispettata da tutti a un gesto così estremo? Era implicato in qualche sporco affare e questa era l’unica via d’uscita possibile? Caso vuole che, di lì a poco, avesse un appuntamento con Malko Linge: a Sua Altezza Serenissima toccherà il compito di fare luce sulla morte di Hillman per diradare le ombre del sospetto. Sempre che l’ipotesi del tradimento, a cui nessuno vorrebbe credere, non si riveli la cruda verità in un intrigo che coinvolge un ricchissimo emiro e una ragazza scomparsa, ex criminali nazisti e agenti egiziani. Non resta che augurare buona fortuna al Principe delle Spie: ne avrà bisogno, muovendosi sulla scacchiera di un conflitto mediorientale che miete vittime anche molto lontano, a ovest di Gerusalemme.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
novembre 3rd, 2015 at 11:46
Mamma mia che copertina, ragazzi! Se già avrei preso questo libro per il titolo e per l’autore (e per continuare a collezionarli tutti!), con una copertina così lo avrei preso comunque! Eh eh eh…
novembre 4th, 2015 at 00:24
ASSOLUTAMENTE d’accordo 😉
novembre 4th, 2015 at 05:34
Naturalmente la scena di sesso tra Malko e la ragazza mentalmente ritardata NON SARÀ integrale…
novembre 17th, 2015 at 18:36
@nostalgico
Perchè dici NON integrale? Non sono traduzioni rivedute?
dicembre 1st, 2015 at 23:29
Lo sto leggendo questi giorni e devo dire che sono ben soddisfatto dell’acquisto.
Riconosco anche che questa cover unisce l’elemento erotico e l’elemento militare/guerriero come poche altre.
dicembre 3rd, 2015 at 08:10
No, Steve. Anche nell’ultima ristampa il prof spiegava che, sebbene alcune frasi siano state reintegrate, la scena tra SAS e la ragazza rimaneva cassata, giustificando la cosa come “convinti di aver trovato un giusto equilibrio dato l’argomento scottante”.