S. Gunn – Il Professionista: Asso di Spade
S. Gunn – Il Professionista: Asso di Spade – N°1625 – luglio 2015
Chance Renard cerca vendetta. Per fare giustizia è disposto a spingersi tra le desolazioni della Mongolia, in un monastero fra i monti al confine con la Russia. Non sa che sta per cominciare una delle sue più sconvolgenti avventure. Una traccia di sangue lega il famigerato gruppo 666 a un’organizzazione umanitaria coinvolta nella ricostruzione di Haiti. Da Parigi ai vicoli malfamati di New Orleans, dalle paludi della Louisiana fino alle isole dei pirati si snoda un’indagine costellata di cadaveri e sinistri simboli del voodoo. La magia nera di Anansi, la Donna Ragno, è solo una copertura per un piano diabolico che richiede la squadra più agguerrita per fermare la catastrofe. Ma le carte del destino parlano chiaro: c’è un solo uomo in grado di distruggere il gruppo 666. L’Asso di Spade. Il Professionista.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook
giugno 27th, 2015 at 17:33
Primo. La quarta di copertina promette bene e, di solito, il prof non delude. Anzi, mi correggo, non delude mai.
giugno 27th, 2015 at 19:05
In attesa fin da ora del postino…..
giugno 28th, 2015 at 09:39
Copertina e IV di copertina promettono bene… Ma che dico, con il Professionista non ci sono promesse, solo certezze! E visto che sarà in edicola due mesi comprerò tre copie: una per farla conoscere ad un amico, una per collezionarla, e una, in e-book per leggerla!
giugno 28th, 2015 at 12:52
Attendiamo il solito “dietro le quinte” del Professionista.
giugno 29th, 2015 at 12:08
certo ragazzi! e mi avete battuto perché di solito cerco sempre di essere il primo a mettere un commento. il fatto è che ero al Mystfest di Cattolica a presentare non solo questo libro ma soprattutto l’antologia NOI SIAMO LEGIONE che uscirà ad agosto e che ovviamente avrà all’interno un racconto del Prof(accompagnato da Antonia)
non appena il volume sarà in edicola avrete sul blog il dietro le quinte che, questa volta, si preannuncia con parechcie soprese. in quest’avventura al Prof ne capiteranno di tutte..insomma buona lettura per l’estate.
giugno 29th, 2015 at 15:11
Un’estate Hot e piena di forti emozioni, adrenalina e azione, ecco come sarà grazie al Prof. e al suo grandissimo autore.La mia copia cartacea è già prenotata in edicola…
giugno 29th, 2015 at 16:53
grazie Andrea, ammetto che il supporto e la stima tuoi e di tanti lettori(ce n’erano molti venuti a farsi firmare le copie a Cattolica!)è uno stimolo a impegnarsi sempre per darvi storie sempre originali che, pur fedeli al format, ogni volta regalino un’0emozione in più. A me che le scrivo e a voi che le leggete!
giugno 30th, 2015 at 14:53
giusto per info. mi sono arrivate oggi le copie autore che di solito precedono di qualche giorno l’uscita effettiva. vedo che su Amazon l’ebook sarà caricato il 7 e questo mese ci sono molte uscite. io quindi credo che tra questo fine settimana e l’inizio della prossima sarà reperibile. sono al lavoro per il dietro le quinte che vi linkerò non appena il volume sarà disponibile. buona estate.
luglio 7th, 2015 at 15:48
notizie dal fronte distributivo. a Milano e a Roma ancora non c’è, ma è stato segnalato con foto che molti gentili lettori mi hanno mandato su FB in varie località balneari e non. quindi pazientiamo e arriverà. è ovviamente sempre disponibile in e-book
luglio 7th, 2015 at 17:57
Qui a Sassari è arrivato oggi,curioso che a Milano e Roma non sia ancora arrivato:uhm,lo scudetto di basket produce questi effetti?…..
luglio 8th, 2015 at 16:19
arrivato oggi anche a milano. Io credo che sia stata giustamente privilegiata la distribuzione nelle località di vacanza nelle quali infatti è presente da sabato ecco l’abituale making of.
http://hotmag.me/ilprofessionista/2015/07/08/il-professionista-unavventura-per-lestate/buona lettura e buona estate
luglio 8th, 2015 at 22:04
Bentornato Prof, preso oggi a Roma.
Ho cominciato a gustarlo pian piano come faccio ormai da quasi venti anni.
luglio 9th, 2015 at 15:10
grazie della segnalazione, direi che ormai è abbondantemente distribuito dappertutto. buone vacanze e buona lettura
luglio 13th, 2015 at 09:18
Una domanda per l’autore, che è sempre gentile e disponibile; siccome per adesso ho letto solo il tuo bel giallo “Il palazzo delle cinque porte” e vorrei recuperare altre tue opere, i libri con il professionista si devono per forza leggere in sequenza perchè tutti collegati tra loro oppure sono leggibili anche a se stanti? te lo chiedo perchè vorrei prendere questo romanzo attualmente in edicola che mi pare molto interessante, anche se non conosco personaggio e serie.
luglio 13th, 2015 at 13:18
@Omar:
prendi il libro in edicola, leggilo e goditelo, non preoccuparti, che si può leggere senza problemi. I volumi del Professionista sono godibili anche senza averli letti dall’inizio. Io ho fatto così, ne lessi uno, ne rimasi folgorato e nell’arco di un pò di tempo mi sono preso tutti i volumi usciti.
Buona avventura!
luglio 13th, 2015 at 17:37
Concordo con Andrea Di Carlo,prendilo senza problemi,ne vale la pena,buona lettura!
luglio 13th, 2015 at 19:55
Grazie mille per i consigli! ok, mi allieterà il viaggio in treno Firenze – Arezzo che devo fare per lavoro.
luglio 15th, 2015 at 07:49
@ Omar, scusami il ritardo alla risposta ma con questa caldazza…anche il prof a volte fonde. Io credo che tu possa tranquillamente leggere le avventure di Chance cominciando da dove vuoi. c’è un continuity ma è concepita in modo da farti entrare subito nella singola vicenda che è sempre autoconclusiva. qualche rimando ad altre storie è inserito per…stuzzicare. buone vacanze a te e a tutti gli altri che hanno subito fatto partire a razzo questo nuovo prof. come sempre ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato le foto testimonial su FB
luglio 15th, 2015 at 10:17
Figurati, quale ritardo? sei uno dei pochi autori che dialoga col pubblico facendolo con piacere anche in caso di critica, figurati se due giorni sono tanti per una risposta! Ti ringrazio, ieri ho letto un tuo racconto breve in coda alla ristampa SAS numero 1, molto teso, scattante, che ho seguito senza nessun problema; con questo caldo ci vogliono un po’ di avventure esotiche e adrenaliniche! grazie ancora.
luglio 19th, 2015 at 22:56
@Omar, e invece mi scuso ancora. ho un problema di connessione dal computer che uso abitualmente che non mi da accesso al blog di Segretissimo. il caldo gioca brutti scherzi. insomma buona vacanze a tutti dal Professionista e dal suo autore e vi ricordo che il prossimo mese sarà in edicola NOI SAIAMO LEGIONE, raccolta di tutti gli italiani di segretissimo. il Prof sarà presente con la noveltte DOPPIO TIRO A SAMARCANDA.. ovviamente con Antonia
luglio 24th, 2015 at 15:39
@Professionista
Tu che dovresti essere un esperto di “filmacci”, potresti dirmi qualcosa su un film uscito nel 1973 col titolo “SSSSSSSSSSS” (e che da noi credo sia stato “Kobra”)???
Grazie, Prof.
luglio 26th, 2015 at 21:54
La lettura è terminata, avventura e magia nera voodoo,da tempo non ne leggevo, mi ha ricordato alcune avventure di Tex Willer contro Yama, tra le mie preferite.
Interessante anche l’ambientazione nella Louisiana, anche qua con echi di vecchi film action.
luglio 27th, 2015 at 11:57
grazie Cas
luglio 27th, 2015 at 11:58
@Shinobi…mi cogli impreparato ma la cosa mi stuzzica. devo dire che qualcosa alla memoria mi sovviene
luglio 27th, 2015 at 21:57
@Professionista
Ero quasi convinto che tu l’avessi visto… ma non importa, tranquillo
agosto 18th, 2015 at 10:14
Tra quelli da me letti del professionista (4-5 all’attivo) questo è quello che mi è piaciuto di più per ambientazione, trama, ritmo continuo, esoterismo e azione fino alla fine. Degno di una trama da film, complimenti davvero.
settembre 11th, 2015 at 14:57
grazie riccado, rispondo con un po’ di riterdo cuasa ferie. siamo di nuovo ai blocchi di partenza. mi fa piacere che la formula ti sia gradita. a ottobre appuntamento con il Prof story11