Gérard de Villiers – SAS: Sua Altezza Serenissima
Gérard de Villiers – SAS: Sua Altezza Serenissima – N° 5 – giugno 2015
Una peste rossa minaccia l’America. La propaganda a favore dell’ideologia più odiata e temuta sta crescendo inspiegabilmente nel cuore degli Stati Uniti, i suoi seguaci si moltiplicano. La gente
sembra impazzita e i disordini si fanno via via più allarmanti. Qualcuno sta attuando un lavaggio del cervello di massa? E chi può avere interesse a scatenare questa epidemia? Un’organizzazione sovversiva agli ordini di Pechino, per esempio. Ecco la situazione che, a Langley, l’ammiraglio a capo delle operazioni nere delinea a Malko Linge. È luil’agente scelto per individuare e neutralizzare i persuasori occulti prima che il contagio si estenda in modo incontrollabile, minando dall’interno la sicurezza del paese. Compito non proprio agevole, dato che la CIA non è autorizzata a intervenire ufficialmente in patria, e dunque il Principe delle Spie sarà più solo che mai nella Chinatown di San Francisco. Magari gli toccherà anche imparare il mandarino, per potersi muovere in territorio ostile. Questo e altro, pur di non finire i suoi giorni nel misterioso Giardino delle Molteplici Felicità…
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
maggio 25th, 2015 at 10:44
Cover strepitosa!! Bella proprio!
maggio 25th, 2015 at 22:28
Wow, davvero!!!
maggio 26th, 2015 at 05:15
Bellissimo romanzo che vede il ritorno dei 2 gorilla della CIA. Una lettura sempre piacevole.
maggio 26th, 2015 at 22:37
Ora che ci penso, dovrebbe esserci anche un vecchio titolo di Nick Carter in cui agenti comunisti cinesi tentano di corrompere la mentalità americana, servendosi anche di particolari droghe… ma non so se Segretissimo l’ha pubblicato all’epoca.
maggio 29th, 2015 at 22:37
Il titolo di cui parlavo è NICK CARTER – THE MIND POISONERS, del 1966. E anche qui ci sono San Francisco e Chinatown, e la propaganda occulta e i disordini civili per destabilizzare gli USA.
Un interessante similitudine con il romanzo di Malko.
giugno 7th, 2015 at 20:36
Aumento di 1 € per l’ebook?
giugno 18th, 2015 at 23:11
Pian pianino non starà aumentando troppo il prezzo del nostro Segretissimo?
giugno 24th, 2015 at 23:28
Io dico che il prezzo di Segretissimo, considerando che si tratta di romanzi, resta tutt’ora un prezzo eccezionale.
Non sono mica lattine di coca-cola!
Oltretutto aggiungi le stupende copertine con l’elegante sfondo nero… a allora yeah!
giugno 28th, 2015 at 16:36
Mi riferivo al prezzo dell’ebook;un aumento del 33% non è cosa da poco….
Poi ci si lamenta della pirateria 😉