Jack Morisco – Otherside

gennaio 30th, 2015 by Alessio Lazzati

Jack Morisco – Otherside – N° 1620 – febbraio 2015

Otherside

È bravo nel suo mestiere. Da quando ha lasciato il servizio si è costruito una solida reputazione. Negli ambienti lo considerano la miglior pistola in vendita del Sudest asiatico, nonostante la concorrenza si faccia ogni anno più numerosa e agguerrita. Quando lavora non pensa ad altro: che si tratti di uccidere con un fucile silenziato il mandante di un sequestro dalla finestra di un hotel a Jakarta, o di scortare un ricco commerciante in una zona dell’Indonesia brulicante di bande armate, è totalmente concentrato. Non permette a nessun pensiero di turbare la sua attenzione, sempre pronta a percepire un pericolo ancor prima che si manifesti. Ma un elemento estraneo si è insinuato a distruggere il suo raccoglimento. Una donna. La variabile più rischiosa per uno che ha alle spalle una vita di missioni in Somalia, Afghanistan, Birmania, e che adesso risponde a un funzionario dell’intelligence di Singapore noto come Banshee… L’ultima volta che ha provato qualcosa del genere, viveva ancora dall’altro lato della frontiera invisibile che separa il mondo normale dal suo. E quando si troverà a percorrere una linea di sangue che collega Oriente e Messico, questa potrebbe essere la sua rovina.

Ebook disponibile

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion

4 Responses

  1. Valer

    Gran libro, giá letto in edizione Perdisa. Lo consiglio a tutti

  2. Stefano

    Si trovano recensioni positive in giro per la rete, di chi l’ha letto nella precedente edizione. Però non pochi scrivono che spesso le citazioni da film sono intere scene scopiazzate o comunque un po’ esagerate.
    Da una parte il poco realismo nei dialoghi e la toppa azione buttata lì, dall’altra parte si elogiano il ritmo serrato, i colpi di scena e il fantastico finale.

    Ieri (quando ho preso il ‘nuovo’ SAS) l’ho visto i edicola, ma l’ho lasciato lì nell’incertezza.

    C’è qualcuno che l’ha letto e vuole dire la sua?

  3. AgenteD

    E’ un’avventura-tour in tanto sud-est asiatico e in Messico, senza un attimo di respiro. Protagonista convincente con una storia che prende: io lo consiglio!

  4. dirty freak

    E’ un capolavoro noir/action.
    Consigliatissimo.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free