Secondo Signoroni – Costa: La maschera di Mida
Secondo Signoroni – Costa: La maschera di Mida – N°1619 – gennaio 2015
Notte di fuoco in un locale esclusivo di Milano. Bilancio: un uomo sequestrato e una donna freddata da un commando di killer nigeriani. Lui, un esperto informatico dal passato tutt’altro che cristallino, lei una dirigente della famigerata agenzia Stonehenge, crocevia di poteri occulti e trame illegali sotto l’ombrello protettivo di una totale immunità. Quando poi l’ostaggio viene ritrovato cadavere, decapitato e privo della mano destra, e quello che invece non si trova più è il suo computer zeppo di segreti che qualcuno voleva a ogni costo, si delinea una pista da seguire. Che porterà il luogotenente Dario Costa, del Reparto investigativo dell’Arma, fino a Port Harcourt, nella zona del Delta del Niger, sulle tracce della feroce organizzazione criminale dei Vultures. Laggiù, in una terra stritolata dagli affari sporchi di speculatori senza scrupoli, dove una potente holding opera nel trattamento di sostanze chimiche e radioattive, toccherà a lui scoprire chi si cela sotto la maschera di re Mida.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion
dicembre 29th, 2014 at 08:40
Signoroni è il miglior scrittore di spy story italiano.
Senz’altro un romanzo da non perdere.
dicembre 29th, 2014 at 13:37
bentornato Secondo
gennaio 7th, 2015 at 11:27
per la redazione: si sa quando sarà disponibile l’ebook.
grazie
carlo
gennaio 26th, 2015 at 09:28
Ottimo romanzo, Signoroni non delude mai.
Una domanda che vorrei fare all’autore: c’e speranza per il futuro di vedere un altro romanzo con Petrosino? Sono tanti i lettori che lo aspettano.
febbraio 9th, 2015 at 23:30
Il libro scorre con molte situazioni che lasciano il fiato sospeso. Mi piace il finale. E’ una bella Spy Story, con una ambientazione all’italiana e trovo che questo filone rende verosimili le storie. Mi piacerebbe leggerne altre simili.