Gérard de Villiers – SAS: Assedio a Budapest
Gérard de Villiers – SAS: Assedio a Budapest – N°76 – Aprile 2014
La giovane interprete, bruna e sensuale, ha fascino da vendere e il compagno Suslov, in visita ufficiale a Budapest, non resta insensibile. Avrà modo di pentirsi della propria leggerezza alla
fine della serata, quando la Mercedes su cui viaggia verrà intercettata da due uomini, il suo autista riceverà un paio di proiettili in testa e lui stesso troverà una sgradita sorpresa sul sedile accanto a sé. Una brutta avventura per un incauto turista qualsiasi? Purtroppo Suslov è nientemeno che il ministro degli Interni sovietico, e al Cremlino la notizia del suo sequestro non viene accolta molto bene. Da Mosca accusano la CIA ed esigono un immediato rilascio, minacciando gravi conseguenze. L’Agenzia, innocente una volta tanto, promette collaborazione, ma in realtà vorrebbe mettere le mani sul politico russo. E Malko Linge è il solo agente corazzato a sufficienza per una missione così scottante sullo scacchiere della Guerra Fredda. Al Principe delle Spie l’arduo compito di evitare che sia anche l’ultima.
DISPONIBILE IN EBOOK
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
aprile 1st, 2014 at 15:19
Uno dei migliori SAS di sempre!
aprile 1st, 2014 at 21:39
Non l’ho mai letto, ma voglio fidarmi del tuo giudizio.
aprile 2nd, 2014 at 17:11
non mi aveva esaltato, però all’epoca prediligevo più altri scenari. Un’occasione per rileggerlo pensando a come è cambiata Budapest…
aprile 11th, 2014 at 15:27
Ciao, sono un appassionato di SAS dai lontani anni ’70, e nel tempo ho cercato di collezionare tutti i SAS usciti (solo prime edizioni, no ristampe). Domanda… visto che negli ultimi anni, tra ristampe e originali, temoi di essermi perso qualche nuova uscita, è possibile reperire una lista di TUTTI i SAS pubblicati nella colana? Chiedo scusa se faccio una richiesta magari già fatta da altri, ho preso visione del blog soltanto da poco. Grazie in anticipo, e viva SAS forever!
maggio 14th, 2014 at 22:25
http://archiviuruk.altervista.org/eroi/Eroi_SAS.htm
Qui trovi tutte le uscite
Ciao