Segretissimo SAS 118: Gèrard De Villiers, “L’uomo del ricatto”
Gèrard De Villiers, “L’uomo del ricatto”, Segretissimo SAS n. 118, dicembre 2024
Il Triangolo d’Oro è una zona montagnosa fra il Laos, la Thailandia e l’ex Birmania (oggi Myanmar), una zona in cui si concentra un’enorme produzione di oppio, rendendola una delle aree più calde del narcotraffico internazionale.
Khun Sa, potente trafficante di eroina, nonché leader indipendentista dello Stato Shan, ha rapito l’agente americano della CIA Matt Grit, e ha tutta l’intenzione di usarlo come leva per ottenere la liberazione del suo braccio destro, il temibile Lo Te Ming, detenuto dalle autorità thailandesi su richiesta della DEA.
E qui sorge un problema: la CIA vuole liberare Grit a tutti i costi, ma la DEA non è disposta a trattare il rilascio di Lo Te Ming…
Quando i fragili equilibri tra le potenze internazionali iniziano a incrinarsi e il rischio di un disastro diplomatico è dietro l’angolo, c’è un solo nome che risuona nei corridoi del potere: Malko Linge, il Principe delle Spie.
Traduzione di Mario Morelli.
Gérard De Villiers è l’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A DICEMBRE
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook