Segretissimo special 28: Stephen Gunn – Il Professionista Story, “Il picco delle aquile”, “Colori di guerra”

marzo 26th, 2020 by Redazione
Stephen Gunn - il Professionista Story, "Il picco delle aquile", "Colori di guerra", Segretissimo special n. 28, aprile 2020

Stephen Gunn – il Professionista Story, “Il picco delle aquile”, “Colori di guerra”, Segretissimo special n. 28, aprile 2020

Stephen Gunn – il Professionista Story, “Il picco delle aquile”, “Colori di guerra”, Segretissimo special n. 28, aprile 2020

 

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo sono le parole chiave del mondo del Professionista.

Chance Renard, agente di ventura che gira il mondo combattendo nemici letali in missioni impossibili, atterra sulle pagine di Segretissimo con nuove, esplosive avventure inedite delle origini affiancate da episodi classici, nel nuovo numero de Il Professionista Story.

Vi lasciamo alle parole dell’autore:

In un momento obiettivamente difficile per tutti, Il Professionista fa la sua parte. Come potrebbe essere altrimenti? È un legionario.

Ed è qui per portarvi lontano, farvi sognare anche solo per poche ore.

Lo trovate in edicola e in ebook.

Due avventure di cui una inedita.

 

Cosa ci aspetta dunque tra le pagine di questo speciale? Andiamo a scoprirlo…

Il picco delle aquile – episodio inedito

Prima andiamo in Africa, nel Burkina Faso sconvolto dalla guerra civile, per una classica missione di salvataggio di un vecchio compagno d’armi che proprio un angioletto non è. Ma il Prof non lascia mai un compagno in difficoltà. Per fortuna c’è con lui la bella e spregiudicata Luce

Colori di guerra – ristampa

Poi torniamo prima a Gangland, Milano, città d’adozione del Professionista, con tutta la Banda, Caterina e il Gobbo in prima linea. Una missione che finirà in Libano, passando per Cipro. Dal passato riemerge Morgana, agente dell’MI6, e saranno guai.

Un abbraccio a tutti voi!

Stefano Di Marino

 

Stephen Gunn è lo pseudonimo di Stefano Di Marino, uno dei più prolifici scrittori di spionaggio e avventura italiani degli ultimi decenni. Nato nel 1961, ha viaggiato in Oriente e ancora vi trascorre parte del suo tempo. Oltre alla scrittura si interessa di arti marziali, pugilato, fotografia e cinema, soprattutto quello orientale al quale ha dedicato numerosi saggi. Ha esordito con il suo vero nome pubblicando “Per il sangue versato”, “Sopravvivere alla notte”, “Lacrime di Drago” (Mondadori). Ha usato per la prima volta lo pseudonimo Stephen Gunn per firmare i romanzi “Pista cieca” e “L’ombra del corvo” (Sperling). Poi, venticinque anni fa, è nata la serie dedicata a Chance Renard, il Professionista. Scrive per siti e riviste di settore. Su Wikipedia, Stefano Di Marino e il Professionista hanno due voci distinte con bibliografia aggiornata e commentata del personaggio. Per saperne di più sull’autore, sul Professionista e sul suo mondo, cercate su Facebook Di Marino Stefano, la fan page di Chance Renard – Il Professionista e il blog hotmag.me/ilprofessionista.

E all’interno, per la rubrica “Spie di Segretissimo” in occasione dei 60 anni con Segretissimo, appuntamento con “Phil Sherman”, approfondimento a cura di Stefano Di Marino.

 

Buona lettura!

 

EBOOK DISPONIBILE AD APRILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Extra, Spy - Story

9 Responses

  1. il professionista

    Forza, ragazzi(e ragazze…) il Prof e Segretissimo vi terranno compagnia

  2. Flavio

    Finalmente Stephen!!! ci sono!

  3. il professionista

    ci sono anche io, per voi. sempre

  4. nostalgico

    Torna già la Bimba? 😍 Questa sì è una sorpresa x chi, come me, scopre con lo STORY le vecchie storie!
    Morgana onestamente non la ricordo: in quale avventura era apparsa?

  5. il professionista

    @Notalgico Qui la Bimba diventa quello che è adesso. Morgan c’era in Corsa nel fuoco

  6. nostalgico

    Grazie, Prof. Quando riuscirò ad averlo (chissà quando…), andrò a cercare CORSA NEL FUOCO x ricordarmi chi è Morgana. Se non la rammento, mi sa che non mi aveva detto molto.

  7. il professionista

    Una domanda la faccio io. da quando saranno disponibili in edicola e in ebook?

  8. Redazione

    Caro @Prof,
    come sai stiamo tutti lavorando al massimo per cercare di garantire ai nostri lettori l’accesso ai titoli, eventuali ritardi potrebbero dipendere dalla distribuzione e dalle piattaforme online.
    A tutti, per sicurezza, consigliamo di ricordare al proprio edicolante di fiducia di ordinare i titoli che desiderate acquistare.
    Coraggio, e Stay Tuned!

  9. il professionista

    Benissimo, giusto per farlo sapere al lettore!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free