Stephen Gunn, “Il Professionista: Ninja mission”, Segretissimo 1650
Stephen Gunn, “Il Professionista: Ninja mission”, Segretissimo n. 1650 – dicembre 2019
Come una fenice che risorge dalle proprie ceneri, la temibile Shaibat è tornata dal regno dei morti per compiere la sua vendetta.
C’è soltanto un uomo al mondo capace di fermarla.
E il suo nome è Chance Renard.
Preparatevi a un dicembre insolitamente caldo, con la nuova avventura del Professionista.
Quando blocca il tentativo di Benicio Waldemar Guzman di ottenere il controllo dell’intero narcotraffico nel Centro e Sud America, il Professionista scopre che il narcos ha informazioni preziosissime su una delle menti criminali più pericolose del pianeta: Shaibat.
La donna, un tempo sua amante con il nome di Moon Lee, ora si diverte a camminare sul filo del rasoio, facendo il doppio gioco tra due potenti organizzazioni criminali.
E la nuova nemesi di Chance non resterà con le mani in mano, ma manderà la sua armata di ninja a fare il lavoro sporco, mentre lei è impegnata a convogliare tutte le proprie energie in Dragonfly, un’infernale operazione segreta mirata a far collassare la Cina Popolare.
In questa nuova avventura firmata Stephen Gunn, volerete dalle giungle del Messico a sperdute fortezze tra le montagne del Giappone, tra i vicoli segreti della Città Eterna, fino ai lontani mari delle Hawaii per scongiurare un disastro che potrebbe cambiare per sempre la faccia del pianeta.
Per affrontare continui attentati e devastanti catastrofi naturali, il Professionista dovrà chiamare in campo nuovi, potenti alleati.
E chi meglio di Skorpia, la feroce Donna Scorpione, killer della più segreta e spietata gilda di assassini ninja del mondo?
Allacciatevi le cinture (nere)… si parte!
EBOOK DISPONIBILE A DICEMBRE
Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Senza Categoria, Spy - Story
novembre 28th, 2019 at 23:08
Wow! Titolo semplice e fighissimo!
Ed è il CINQUANTESIMO romanzo del Professionista nella collana!
novembre 28th, 2019 at 23:19
evviva Stephen!!! grandissimo lo compro di sicuro
novembre 29th, 2019 at 10:23
Commenteremo poi all’uscita cn un bel dietro le quinte. per ora vorrei dire che da tempo volevo scrivere una storia con i ninja ma aggiungendo qualcosa all’iconografia classica(che troverete in abbondanza). non mi sono mai piaciute le storie moderen con i ninja che combattono come nel 1600. Ho pensato di usarli come una vera special force e, nelle mani di Shaibat, diventano una vera agenzia di spionaggio. una trama complessa come sempre quando Shaibat è in scena e ci vuole Skopria che sicuramente ricorderete dai tre precedenti romanzi Chi è Skorpia? L’oro di Skorpia e Kill Skorpia
novembre 29th, 2019 at 12:32
Un grande Prof . festeggia le sue 50 uscite a natale, con una storia che non vedo l’ora di leggere… grande!!
novembre 30th, 2019 at 00:23
Evviva ! Che bel regalo per le feste, Natale con il Prof ????. Mi piace il personaggio di Skorpia, ma…quando rivedremo Antonia Lake ? Io sono in astinenza da Antonia ????.
novembre 30th, 2019 at 09:07
@Cristiano 69Skorpia come sai è in ‘missione segreta’ e l’anno prossimo scoprirete per quale ragione. e l’attesa è quasi finita. Antonia sta per tornare alla grandissima…e anche la squadra di Gangland
dicembre 2nd, 2019 at 09:52
Wow !
E speriamo che arrivi a Breve !
dicembre 3rd, 2019 at 09:11
dici bene…la miglior garanzia di vendita è che il volume arrivi puntuale
dicembre 4th, 2019 at 09:14
oggi in edicola! almeno a Milano
dicembre 16th, 2019 at 00:15
Stefano!!! il primo capitolo del ninja è forse la cosa tua più bella che abbia mai letto… alta letteratura… grandissimo!! complimenti!!
dicembre 16th, 2019 at 09:14
Mi sento inorgoglito, pensa che è l’ultimo capito che ho scritto. la storia era già completa ma.. mancava qualcosa…mi pareva che Skorpia non fosse sufficientemente presente nella prima parte e poi c’era la mitologia ninja che doveva emergere subito. grazie ancora, sono sempre colpito quando il mio sforzo viene capito. buone feste a tutti!
dicembre 16th, 2019 at 11:42
Se il primo capitolo di questo libro (che come sai non leggo xké voglio aspettare di averlo nei Prof Story) è all’altezza dell’ombra del corvo di cui abbiamo parlato ieri in pvt, i complimenti qua sopra sono ampiamente meritati. Fidati del non esperto 😛
dicembre 17th, 2019 at 09:21
Io mi auguro che ti diverta ,io me la sono goduta un mondo a scriverlo e questo è già una garanzia. grazie per l’Ombra del Corvo
dicembre 17th, 2019 at 21:15
Finito, anzi divorato come al solito… È davvero stupefacente vedere come anche alla cinquantesima avventura il livello qualitativo sia sempre elevatissimo, dove tanti scrittori si limitano a ripetere sempre lo stesso canovaccio fino alla noia il Prof è sempre sorprendente e attuale… Si vede che chi scrive si diverte quanto noi lettori ! E a gennaio arriva Montecristo 2, life is beautiful…
dicembre 18th, 2019 at 09:21
grazie, Cristiano…hai ragione..il segreto è divertirsi e uno non si può divertire scrivendo sempre la stessa cosa. il prossimo anno, che è quello del 25°, vi aspettano grandi avventure…e anche Stefano Di marino vi riserva dopo Montecristo una serie nuova!
dicembre 21st, 2019 at 20:52
letto tutto d’un fiato….bello! ppi sarà un’impressione ma un passaggio mi ha ricordato quello che è stato, forse, il primo romanzo d’azione che lessi da bambino: I misteri della Jungla Nera!
dicembre 23rd, 2019 at 08:24
E io, caro Valerio66 non posso che essere felice di avere dei lettori tanto attenti. Hai ragione… alla fine Salgari è sempre nel cuore