Errico Passaro – Lex: Bomba Umana

giugno 27th, 2017 by Alessio Lazzati

Errico Passaro – Lex: Bomba Umana – Extra N° 3 – luglio 2017

COP_segretissimo_extra_3.coverUn pilota militare italiano in missione antipirateria viene abbattuto al largo delle coste somale. Le autorità locali lo accusano di aver affondato
un peschereccio durante le operazioni di scorta di una petroliera, causando la morte di due componenti dell’equipaggio. Della sua difesa si incaricheranno sotto mentite spoglie Victor Stasi, colonnello dell’Aeronautica, e Giacomo Rabisi, capitano dei Carabinieri. Entrambi sono agenti di LEX, una branca parallela dell’intelligence che adotta procedure non convenzionali in nome della giustizia. In altre parole, nata per imporre la legalità con la forza. A Mogadiscio, dietro l’incidente diplomatico emergono legami inconfessabili dei signori della guerra con la Loggia, un inafferrabile network transnazionale che ha l’obiettivo di rovesciare l’ordine mondiale. Dallo scacchiere africano le piste dei traffici illeciti portano fino a Mosca. E gli uomini di LEX non si fermeranno finché non li avranno smantellati. Nec in somno quies è il loro motto.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Spy - Story

3 Responses

  1. Shinobi

    L’ho già messo nella lista degli acquisti.

    Bella copertina.
    La ragazza è un gran bel soggetto.

  2. Carmen

    Caro Shinobi, concordo sulla copertina soprattutto perché questa volta c’è anche un bel fustacchione, di quelli che ti fanno andare le pulsazioni alle stelle! Quanto al romanzo in sé sono sicura che non mi deluderà (l’autore, del resto, è una garanzia).

  3. Shinobi

    E brava Carmen, l’unica donna che ha il coraggio di commentare su Segretissimo Blog.
    E’ giusto che ci sia soddisfazione anche per te!

    Il romanzo l’ho già sfogliato e ti assicuro che merita. Ultimamente sto recuperando e leggendo vari titoli degli anni 60-70-80, tipo quelli con Nick Carter, Sam Durell, Phil Sherman… però riconosco che queste uscite contemporanee come Lex o Il Professionista portano avanti a meraviglia quella gloriosa tradizione.
    Yeah!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free