Brett Battles – Il ripulitore: l’inganno
Brett Battles – Il ripulitore: l’inganno – n°1624 – giugno 2015
Jonathan Quinn, operativo freelance, è un ripulitore. Il suo mestiere è cancellare ogni traccia delle vittime di azioni letali per conto di un’agenzia d’intelligence top secret. Il suo mondo funziona sulla base di poche e semplici regole. Anonimato. Fiducia. Professionalità.
Lui sa come evitare ogni coinvolgimento emotivo nel portare a termine le missioni di “pulizia”. Ma stavolta è diverso. In un container appena scaricato al porto di Los Angeles, i resti da rimuovere sono quelli di Steven Markoff, un amico e collega che in passato gli ha salvato la vita. Ora le regole devono essere violate, lasciarsi coinvolgere è inevitabile. Anche perché bisogna ritrovare la ragazza di Steven, scomparsa nel nulla. E per riuscirci, Quinn dovrà interferire con i piani di un’entità ramificata ai massimi livelli. In una caccia senza confini, dai palazzi del potere di Washington alle brulicanti vie di Singapore, non arretrerà di un passo finché non avrà strappato il velo che nasconde la più insidiosa delle cospirazioni.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook
maggio 25th, 2015 at 19:52
Noto con dispiacere che nonostante la crisi è aumentato il prezzo sia del cartaceo che dell’ebook.
maggio 25th, 2015 at 22:11
Avanti in ordine cronologico con questa ottima serie. Ben scritta e tradotta. Non solo azione, come nella migliore tradizione della spy story.
giugno 1st, 2015 at 15:10
Il primo mi era piaciuto molto. E la sinossi di questo promette bene…
Bella la copertina, peccato per l’aumento del prezzo!