Gérard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia
Gérard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia – N°81 – settembre 2014
A Sofia un pezzo grosso del KGB è pronto a defezionare dal blocco sovietico per passare all’Ovest. Non è un traditore qualsiasi: Fedor Storamov è l’organizzatore di un attentato che avrebbe potuto cambiare il corso della Storia. Alla CIA pensano che nessuno sia più indicato di Malko Linge per trasportarlo oltre confine, nascosto nel doppio fondo di un camion. Una missione di tutto riposo, in una lugubre capitale oppressa da una sorveglianza ossessiva, dove le auto nere dei servizi di sicurezza pattugliano le strade e dove chiunque può essere un informatore. Perché in questo crocevia di traffici illegali e guerre segrete, ogni angolo cela un agguato e ogni sorriso prepara un inganno. L’ambiente ideale per dare modo al Principe delle Spie di scoprire una semplice e pericolosa verità. Entrare in Bulgaria è molto più facile che uscirne… vivi.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
All’interno, il racconto “Le mani di Hussein” di Fabio Novel.
DISPONIBILE IN EBOOK
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
settembre 4th, 2014 at 21:39
Bestiale!
settembre 5th, 2014 at 11:17
in effetti direi che la signorina merita ogni attenzione
settembre 6th, 2014 at 16:07
Ringrazio gli amici lettori di Segretissimo che vorranno commentare anche il mio racconto in appendice… Qui, e/o eventualmente sul mio profilo di FB. Buona lettura!
settembre 6th, 2014 at 22:11
Fabio, appena compro il volume e trovo il tempo di leggere il tuo racconto, sarò felice di esprimere un commento su questo Blog.
Ciao!
dicembre 6th, 2014 at 23:01
Un libro meraviglioso! Un finale al cardiopalma.
Anche il racconto di Fabio Novel è veramente molto interessante. Complimenti!!