“Una lady in pericolo” di Jo Beverley – Classic 1171

CLASSIC_1171“Una potente miscela di amore e intrigo.”
Publishers Weekly

Lady Hermione Merryhew ha già i suoi problemi anche senza che un uomo le piombi in camera in piena notte. Vorrebbe cacciarlo, eppure in cuor suo sente che non è un ladro e i tratti decisi di quel volto le fanno riaffiorare alla mente ricordi del passato: il suo primo ballo di sei anni prima, quando il tenente Mark Thayne non era riuscito a rubarle un bacio, ma aveva rubato per sempre il suo cuore. Possibile che quel fuggiasco sia davvero lui? Neppure Mark, divenuto visconte Faringay, ha mai dimenticato la bellissima lady. Non vorrebbe coinvolgerla nella sua vita pericolosa, ma l’amore…

 

Note:

UNA LADY IN PERICOLO ( Too Dangerous for a Lady ) appartiene alla serie dedicata alla “Compagnia dei Furfanti” ( Company of Rogues ), che racconta le vicende di un gruppo di amici conosciutisi ai tempi della scuola e che hanno promesso di aiutarsi reciprocamente nelle difficoltà.

I romanzi precedenti della serie, UN AMORE COMBINATO ( An Arranged Marriage ), UNA MOGLIE PER NEMICA ( An Unwilling Bride ), UN ANGELO A NATALE ( Christmas Angel ), SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden ), NOZZE PERICOLOSE ( Dangerous Joy ), L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride ), L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress ), UN UOMO PERICOLOSO ( Hazard ), IL DUCA DI ST. RAVEN ( St. Raven ), LADY SKYLARK ( Skylark ), IL RITORNO DI SIMON ( The Rogue’s Return ), SALVARE UN FURFANTE ( To Rescue a Rogue ), ATTENTA, LADY! ( Lady Beware ) e UNA SPOSA DELIZIOSA ( A Shocking Delight ) sono stati già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 915, 928, 936, 949, 759, 556, 570, 589, 606, 843, 861, 872 e 1145 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

Commenti
  • terry

    Penso con rammarico a Jo Beverley che lascia un vuoto per me incolmabile tra le autrici di storici.
    Un gran bel libro!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *