“Nel castello del lupo” di Angela White – Classic 1170

CLASSIC_1170Solo l’amore più puro
può domare il cuore di un lupo

Dopo anni di conquiste nelle terre d’Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore?

 

Note:

NEL CASTELLO DEL LUPO è il sesto romanzo della serie medievale “le profezie della strega scalza”.

I primi quattro romanzi della serie, IL CASTELLO DEI SOGNI, DI GHIACCIO E D’ORO, LA ROSA DEL DRAGO, LA LUNA DEI DESIDERI e CUORE DI GHIACCIO, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 945, 994, 1026, 1059 e 1142 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1144-61

Commenti
  • Matesi

    Tutti gli ebook sono usciti su Kobo e su Amazon.

  • angela

    MERAVIGLIOSO!
    Grazie signora White per questo bellissimo libro che si fonde con il precedende, Cuore di ghiaccio, concludendo òe vicende di due esseri cosi uguali e diversi.
    Grazie ancora! Credevo che con La luna dei desideri lei avesse raggiunto il massimo, come sono felice di essermi sbagliata! Grazie!

  • Daniela

    Il castello del lupo di Angela White non si trova nelle edicole di Ivrea. Help please!

  • Mariella

    Che dire? Non riesco a trovare le parole di fronte a tanto incanto. Io spero con tutto il cuore che la signora White continui ad ammaliarci con la sua scrittura “affatata”, come si dice dalle mie parti.
    Attenderò con impazienza il prossimo episodio che vorrà regalarci.
    Grazie.

  • anna laura

    non c’è verso di trovare il cartaceo. uffissima!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *