Comunicato sulle uscite di novembre

novembre 3rd, 2021 by Redazione

Segnaliamo ai lettori che purtroppo, per questioni tecniche indipendenti dalla nostra volontà, le uscite di tutti i fascicoli del Giallo Mondadori di questo mese subiranno un ritardo di una settimana, con distribuzione prevista a partire dall’11 novembre anziché dal 4.

Ci scusiamo per questo ennesimo inconveniente che viene a minare la fiducia che ci concedete ogni mese, ma come detto non dipende da noi e ci vede spettatori impotenti, impossibilitati a rimediare in qualsiasi modo se non porgendo a tutti le nostre scuse.

Abbiate pazienza, e aiutateci a sostenere il Giallo Mondadori nonostante questi strali che ci colpiscono senza alcun preavviso e che troppo spesso arrivano a compromettere il lavoro che facciamo per cercare di proporvi il miglior prodotto possibile.

Popularity: 29% [?]

Posted in Comunicazoine di servizio

17 Responses

  1. EZIO

    Grazie per l’informazione.
    Magari potreste anticiparci le uscite di dicembre.

  2. ophiucus75

    No problem, tanto da abbonato a due su tre mi arrivano sempre non prima di metà mese, e non ho ancora letto il secondo Holmes-Cthulhu! Scatenerei quest’ultimo presso lo stampatore comunque…

  3. Redazione

    Ciao @Ezio,
    il mese prossimo sono in arrivo:
    Il Giallo Mondadori, “Tre volte colpevole” di Anne Perry;
    I Classici del Giallo Mondadori, “Post Scriptum” di Dorothy Bowers;
    Il Giallo Mondadori Sherlock, “Sherlock Holmes. L’empia trinità” di Paul D. Gilbert;
    lo Speciale “Delitti impossibili”.
    Buona giornata!

  4. Jonas

    Grazie per la informazione!

  5. Albert

    E’ possibile conoscere anche i tre titoli dello speciale “Delitti Impossibili”?

  6. Redazione

    @Albert,
    maggiori informazioni sulle uscite di dicembre verranno date nei post di anticipazione, a fine novembre.
    Segui il blog per restare aggiornato.
    Buona giornata!

  7. Fabrizio

    Mi permetto di fare un suggerimento di pubblicazione : manca se non erro la traduzione di Rouletabile chez les bohemiens,l’ultimo della saga di Gaston Leroux.

  8. Redazione

    Grazie della segnalazione, @Fabrizio.
    Buona serata!

  9. Gneo

    @Fabrizio
    Devo dirti che degli otto romanzi del ciclo di Rouletabille questo è quello che mi è piaciuto di meno.
    L’ho letto anni fa in francese e l’ho trovato prolisso e ripetitivo.
    La mano di Leroux si vede ma è un libro leggibile e nulla più.

  10. Fabrizio

    @Gneo,ti credo,del resto L’unico vero giallo é il famoso camera gialle ,gli altri sono pura avventura ,mi piacerebbe comunque completare il ciclo,magari potrebbe rientrare in qualche Speciale di romanzi d’annata

  11. Fabrizio

    Sempre in tema di traduzioni mi piacerebbe completare la serie di Tucker Coe ,alias di un grande maestro Donald Westlake .Gli altri romanzi furono pubblicati nei Gialli a suo tempo
    1970, A Jade in Aries
    1970, Wax Apple

  12. Alberto Minazzi

    Ho comprato oggi la Marsh (nella mia edicola ne è arrivata una sola copia! Insieme a 2 di Queen e 1 di Sherlock). In nessuno dei tre volumi ho trovato però info sullo Speciale.

  13. Giacomo

    A Perugia non è ancora arrivato nulla… :(

  14. Raffaele Malaguti

    Gentile Redazione, mi associo a Fabrizio che chiede di poter leggere gli inediti di Tucker Coe aggiungendo che il mio sogno è di poter leggere qualsiasi inedito di Donald Westlake, in particolare le esilaranti storie di Dortmunder, sia i romanzi che le antologie di racconti. Grazie!

  15. Fabrizio

    Hai ragione ,di Westlake che la Mondadori sembra aver rimosso da anni,restano ancora inediti .Il ciclo di Parker,la figura di criminale più notevoole della letteratura ,andrebbe riproposto integralmente con nuove traduzioni

  16. Giuliano

    Gentile redazione, vorrei sapere se nelle vostre prossime pubblicazioni ci saranno le traduzione della serie dell’ispettore Banks scritte da Peter Robinson. Ad oggi in Italia dovrebbero essere stati tradotti solo 4 titoli dei 27 scritti. Penso che per chi come me non riesce a leggere in lingua originale potrebbe essere una gradevole possibilità di lettura. Complimenti per il vostro lavoro. Vi ringrazio in anticipo

  17. Redazione

    Ciao @Giuliano,
    Peter Robinson è un autore a cui teniamo molto e per cui stiamo trattando acquisizioni che speriamo di poter annunciare presto.
    Buona serata!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free