Il Giallo Mondadori 3172: Donne da uccidere

ottobre 1st, 2018 by Moderatore

COP_3172.fassio_donne_da_uccidere_cover

Annamaria Fassio

Donne da uccidere

Il Giallo Mondadori 3172

Ottobre 2018

Ci sono storie che bisogna raccontare. Storie di donne che hanno creduto di potercela fare e di uomini che hanno impedito che questo accadesse. Donne come Andra. Costretta a raccogliere siringhe infette in un ghetto di Bucarest e a vivere il suo inferno quotidiano subendo gli abusi del patrigno quando non era altro che una bambina. Fino alla notte in cui suo fratello ha ucciso l’aguzzino e la fuga di Andra ha avuto inizio, verso un futuro migliore, forse. O come Costanza, allieva della Scuola di polizia, testimone suo malgrado del fatto che nessuno è immune da un incontro sbagliato. Storie che s’intrecciano, mettendo in contatto mondi diversi e lontani. Accomunate da una violenza cieca che, così come nelle strade, si scatena nell’intimità delle case, il luogo “sicuro” per eccellenza. Contro questa realtà atroce si batte giorno dopo giorno Erica Franzoni, commissario capo della Mobile di Genova, in una corsa contro il tempo in difesa delle vittime. Perché se qualcuna è uscita dal gorgo, altre non vedono ancora la fine.

EBOOK DISPONIBILE

Popularity: 8% [?]

Posted in Giallo (serie regolare)

3 Responses

  1. Danilo Franco Arrigoni

    Prelibato banchetto novembrino, slurp!

  2. Marina

    Mi piacerebbe leggerlo, se fossi riuscita a trovarlo in edicola! In effetti nelle edicole di Genova non si trova così facilmente, anche perchè – a detta degli stessi edicolanti – ricevono solo poche copie del libro.

  3. marina

    Anch’io vorrei leggerlo, se riuscissi a trovarlo nelle edicole! Purtroppo a Genova non si trova ancora, forse perchè – a detta degli stessi edicolanti – vengono loro inviate poche copie del Giallo Mondadori.
    Si può fare qualcosa per ottimizzare la lettura di questa grande giallista genovese?

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free