Gli Speciali de Il Giallo Mondadori 81: Tre misteri per le signorine omicidi

febbraio 27th, 2017 by Moderatore

81 speciale- cover

PATRICIA WENTWORTH, La collezione

La morte violenta di un collezionista è di per sé un caso interessante. Ancora di più se costui, per ironia della sorte, raccoglieva gioielli appartenuti alle vittime di delitti assurti agli onori della cronaca. Per
l’investigatrice privata Maud Silver poter contribuire alle indagini è un invito a nozze, e una pessima notizia per il colpevole.

KAY STRAHAN, La Fattoria del Deserto

Quando un omicidio e un suicidio sconvolgono la vita degli ospiti di un ranch nel Nevada, sembra che nessuno possa decifrare una simile esplosione di follia. Nessuno eccetto l’investigatrice Lynn MacDonald.
La sua proposta è semplice e onesta: rimborso spese in caso di insuccesso, diecimila dollari se riesce. E a Lynn non piace fallire.

STUART PALMER, Il mistero della villetta da luna di miele

Per Hildegarde Withers, investigatrice dilettante, intrufolarsi in casa d’altri non è poi così grave se c’è di mezzo sua nipote, scomparsa dopo una lite con il marito. Non sono dello stesso avviso i poliziotti che
l’arrestano per violazione di domicilio. Ma avranno modo di ricredersi, quando la zitella ficcanaso scoprirà cose che loro nemmeno si sognano.

EBOOK NON DISPONIBILE

Popularity: 9% [?]

Posted in Gli speciali

4 Responses

  1. Piero

    Ottimo Speciale: Bravo Mauro!
    La riscoperta di Strahan merita. L’ultima volta che fu pubblicato “La fattoria del deserto” era il 1977, quarant’anni fa. Insomma….

  2. Fabio Lotti

    Come per la Eberhart: ottima uscita, subito presa!

  3. marcor

    Preso oggi: anch’io soprattutto per la fattoria del deserto di cui ho sempre sentito parlare molto bene, ma anche il resto sembra interessante.
    Sottolineo solo che il cambio dei titoli italiani dei romanzi gialli e’ una brutta abitudine, che qualche volta mi ha buggerato. Per fortuna questa volta con la collezione alias la coda del diavolo mi e’ andata bene.

  4. Omar

    Per “La fattoria del deserto”, uno dei miei romanzi preferiti tra gli autori minori, rispolvero questo articolo del mio blog Assassini e gentiluomini;

    http://assassiniegentiluomini.blogspot.it/2013/04/i-dimenticati-kay-strahan-la-fattoria.html

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free