Il Giallo Mondadori 3143: La morte in vacanza

aprile 15th, 2016 by Moderatore

cover_1

Vedi Il Cairo e poi muori. Avrebbe dovuto essere questo lo slogan del tour organizzato in Egitto per un gruppo di turisti. Riuniti ora sotto il sole intorno a un cadavere che giace sfracellato al suolo, tra giganteschi blocchi di pietra. Una caduta fatale dalla piramide di Chefren che sarà purtroppo solo l’inizio di un viaggio nell’incubo. Benché Millie Owens fosse una donna odiosa, esasperante, nessuno potrebbe rallegrarsi della sua tragica sorte… eccetto forse il suo assassino. Perché non è stata una disgrazia, qualcuno l’ha spinta nel vuoto. Fra i membri dell’assortita compagnia c’è anche l’insegnante di storia Jocelyn Shore, arrivata dal Texas con la cugina Kyla. Di certo un delitto non era compreso nel pacchetto offertole dall’agenzia, ma come tutti deve affrontare la cruda realtà. Toccherà anzi a lei ricercare la chiave di volta di un intrigo che, tra impostori e contrabbandieri di antichi reperti, minaccia di mettere bruscamente fine alla sua vacanza. E alla sua vita.

EBOOK DISPONIBILE

Popularity: 22% [?]

Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo

4 Responses

  1. Piero

    MARTIN EDWARDS di cui è in uscita nei prossimi mesi un romanzo Ne IL GIALLO MONDADORI, ha vinto due giorni fa l’Edgar Award assegnato nel 2016 da M.W.A. per il Miglior Saggio critico: The Golden Age of Murder. Uscirà per Mondadori? Io una mia idea l’avrei. Spero che non si avveri e mi affido perciò alla bontà del Buon Dio, che vede e provvede

  2. Gneo

    Terminato ora.
    E’ un giallo rosa, molto rosa e poco giallo.

  3. Lanz von Liebenfels

    E’ il primo libro che leggo della collana “Il Giallo Mondadori” e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto. Oltre alla bellissima copertina, l’opera è ben scritta e coinvolge il lettore fin dalla prima pagina. Non avrei mai immaginato di trovare libri di questa portata in edicola al modico prezzo di 5,90 euro. Complimenti! Vi terrò d’occhio!

  4. Andrea

    Aspettavo da anni questo libro, che finalmente la Mondadori ha deciso di pubblicare in versione economica tascabile. Scritto nel 2011, “La morte in vacanza” (“Death on Tour”) è senza dubbio il thriller più convincente e intrigante pubblicato in Italia nell’ultimo anno. Super-consigliato!

    Scritto nel 2011 e finora inedito in Italia,
    del 2011 fino ad oggi inedito in Italia.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free