Il Giallo Mondadori 3140: L’inferno alle porte

gennaio 22nd, 2016 by Moderatore

cover_1

 

Six Pines, una piccola città sulle colline della Sierra californiana. È qui che Bill e la moglie Kerry hanno finalmente trovato la baita perfetta come seconda casa. Ma in un afoso pomeriggio, passeggiando nel bosco, lei incontra un uomo che ha già visto una volta, uno strano individuo dominato dall’odio per vecchi torti subiti e da un desiderio di vendetta contro tutto e tutti. E dice qualcosa di sbagliato. A questo punto l’incubo di Bill, detective privato quasi in pensione, ha inizio. Le autorità locali, a corto di personale, si mostrano non troppo collaborative in merito al presunto rapimento di Kerry, e se lui non sarà completamente solo nella disperata ricerca della moglie lo dovrà a un collega della sua agenzia investigativa di San Francisco, che lo aiuterà a seguire le scarse tracce disponibili. Una delle quali potrebbe guidarli fino al sequestratore… o a una diabolica trappola pronta a scatenare l’inferno.

EBOOK DISPONIBILE

Popularity: 22% [?]

Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo

3 Responses

  1. albertspy

    Ottimo libro gia’ letto in originale. Lo prendero’ in italiano, come sempre, perche’ Bill Pronzini e il ns. traduttore meritano. Spero che mi diate conferma che il titolo seguente Nemesis sara’ pubblicato nei GM. Attendo qualche notizia!! Grazie

  2. Riccardo

    Del giallo nuova veste, Pronzini é tra i pochi che non mi perdo con Thomas Cook, i classici Hunter, Brown e Woolrich e alcuni italiani (Di Marino, Fassio, Luceri).

  3. provart

    A tutti gli esperti, sto cercando di ricostruire le antologie “ELLERY QUEEN PRESENTE”. C’è qualcuno che sa dirmi il titolo originale di “Il codice del delitto” di A. H. Z. Carr contenuto in Primavera gialle ’77?

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free