I Classici de Il Giallo Mondadori 1353: L’ultima danza del sacro giullare,

agosto 2nd, 2014 by Moderatore

hillerprev

C’è un che di sinistro nella cerimonia religiosa che va in scena d’autunno in un villaggio hopi. Figure danzanti con le maschere degli spiriti avanzano in processione finché arrivano i Koshare, i sacri giullari. Il pubblico si diverte alle loro buffonerie, e perfino l’agente Jim Chee della polizia tribale navajo rischia di distrarsi. Lui è lì per acciuffare un ragazzo scappato dal collegio. E dire che solo il giorno prima un insegnante di scuola è stato ucciso con un colpo di mazza alla testa, ma il tenente Joe Leaphorn non gli ha assegnato il caso. Tuttavia ogni carnevale ha un risvolto diabolico, e questo non fa eccezione…

EBOOK NON DISPONIBILE

Popolarita': 54%

Posted in I Classici del Giallo, Le collane del Giallo

One Response

  1. ophiucus75

    Ho letto il precedente titolo nei Classici e mi è piaciuto molto, questo lo devo iniziare. Per chi ama Saguaro è fortemente consigliato, avendone ricavato più di uno spunto. Spero verranno proposti anche altri titoli dello stesso autore.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free

Notice: Undefined index: template_data in /srv/www/virtuals/blog_librimondadori_it/blogs/wp-content/plugins/fbconnect/fbConfig_php5.php on line 184