I Classici de Il Giallo Mondadori 1352: L’assassino è tra noi

agosto 2nd, 2014 by Moderatore

queenprev

Davy ama tantissimo sua moglie Linda. E sa che la ucciderà. Questo è il suo destino, inesorabilmente tracciato dodici anni prima dal padre che sta scontando una condanna a vita per uxoricidio. Un giorno, lo sente, ne ripercorrerà le orme insanguinate. Solo una volontà disperata gli impedisce di cedere al tremore delle mani che ogni notte vorrebbero stringersi al collo di Linda addormentata. O forse no, forse niente è davvero già scritto. Ed Ellery Queen è l’unico che potrà far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra, perché nella mente combattuta di Davy abbia la meglio l’amore o la morte.

EBOOK DISPONIBILE

Popolarita': 48%

Posted in I Classici del Giallo, Le collane del Giallo

5 Responses

  1. Mariano del Preite

    Splendido titolo. Viene ripubblicato per la terza volta nella storia dei Classici del Giallo, meritatamente. Lo consiglio a chi non lo ha mai acquistato. Presumo che non ci siano stati interventi di aggiornamento/reintegrazione della vecchia traduzione, o mi sbaglio?

  2. Matteo Pollone

    Qualcuno sa se la traduzione, che risulta quella della prima edizione italiana, è integrale o è stata perlomeno integrata delle eventuali parti mancanti? grazie!

  3. Matteo P.

    la traduzione è integrale?

  4. marcor

    Non l’ho ancora finito (probabilmente stanotte, ma veramente e’ un capolavoro per suspance e trama. Era un Queen che non conoscevo,ma all’altezza dei migliori.
    PS qualcuno mi sa dire delle uscite del prossimo mese per sognare? Da quando sono passato agli ebook mi mancano le informazioni sulle prossime uscite. Si puo’ fare qualcosa?

  5. nicola

    ho intravisto un Robert Parker, spero sia un inedito

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free

Notice: Undefined index: template_data in /srv/www/virtuals/blog_librimondadori_it/blogs/wp-content/plugins/fbconnect/fbConfig_php5.php on line 184