I Classici de Il Giallo Mondadori 1352: L’assassino è tra noi
agosto 2nd, 2014 by Moderatore
Davy ama tantissimo sua moglie Linda. E sa che la ucciderà. Questo è il suo destino, inesorabilmente tracciato dodici anni prima dal padre che sta scontando una condanna a vita per uxoricidio. Un giorno, lo sente, ne ripercorrerà le orme insanguinate. Solo una volontà disperata gli impedisce di cedere al tremore delle mani che ogni notte vorrebbero stringersi al collo di Linda addormentata. O forse no, forse niente è davvero già scritto. Ed Ellery Queen è l’unico che potrà far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra, perché nella mente combattuta di Davy abbia la meglio l’amore o la morte.
EBOOK DISPONIBILE
Popularity: 41% [?]
Posted in I Classici del Giallo, Le collane del Giallo
agosto 2nd, 2014 at 14:28
Splendido titolo. Viene ripubblicato per la terza volta nella storia dei Classici del Giallo, meritatamente. Lo consiglio a chi non lo ha mai acquistato. Presumo che non ci siano stati interventi di aggiornamento/reintegrazione della vecchia traduzione, o mi sbaglio?
agosto 5th, 2014 at 19:04
A me non disturba molto che la traduzione sia datata (il romanzo è comunque del ’45) ma quello che vorrei è che sia integrale.
agosto 9th, 2014 at 16:23
Qualcuno sa se la traduzione, che risulta quella della prima edizione italiana, è integrale o è stata perlomeno integrata delle eventuali parti mancanti? grazie!
agosto 9th, 2014 at 18:15
la traduzione è integrale?
agosto 15th, 2014 at 22:38
Non l’ho ancora finito (probabilmente stanotte, ma veramente e’ un capolavoro per suspance e trama. Era un Queen che non conoscevo,ma all’altezza dei migliori.
PS qualcuno mi sa dire delle uscite del prossimo mese per sognare? Da quando sono passato agli ebook mi mancano le informazioni sulle prossime uscite. Si puo’ fare qualcosa?
agosto 17th, 2014 at 09:45
ho intravisto un Robert Parker, spero sia un inedito