Il Giallo Mondadori 3087: Controcorrente
C’è un filo misterioso che collega Viktor Blinskij, cacciatore di orsi nella regione di Cernobyl, agli ambienti malavitosi di Genova. Un filo che si congiunge a Olga, una ragazza di origine ucraina arrivata da bambina in Italia con la madre, in carcere per spaccio e prostituzione, e ora fuggita dalla casa dei genitori adottivi. Un filo che si intreccia con il barbaro omicidio di un uomo, visto in gravi condizioni da una donna lungo una strada e poi ritrovato cadavere dalla polizia, evirato e gettato in un burrone. Fili che si intersecano e sembrano perdersi in un groviglio inestricabile per Erica Franzoni, commissario capo della Mobile di Genova, e per il vicequestore Antonio Maffina. Esistenze indissolubilmente legate, tra la vita e la morte, di cui dovranno al più presto sciogliere l’enigma.
EBOOK IN VIA DI PUBBLICAZIONE
Popularity: 35% [?]
Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo
agosto 2nd, 2013 at 15:58
Ho sempre considerato la Fassio una delle migliori autrici italiane. Purtroppo il suo ultimo giallo pubblicato l’anno scorso non era all’altezza.
Speriamo sia stato solo un incidente di percorso e che con questo ritorni al suo solito livello.
agosto 5th, 2013 at 14:51
Io non l’ho mai letta, quindi penso che acquisterò l’ebook.
agosto 7th, 2013 at 00:15
Scusate ma, se non proprio ristamparle in cartaceo, non si potrebbero pubblicare in ebook i primi volumi di questo ciclo. Ho ottimi, seppur labili, ricordi di Tesi di laurea, il primo del ciclo. Grazie!
agosto 19th, 2013 at 17:23
La penso in modo diametralmente opposto a Marius. Terra bruciata è il romanzo che ho preferito. Controcorrente non l’ho ancora letto.
ottobre 4th, 2013 at 13:51
Anche a me “Terra bruciata” è piaciuto molto. Dopo “Tesi di laurea”, in cui giocava l’effetto scoperta, è quello che mi è piaciuto di più. Se la batte con Controcorrente, però.