In un vicolo cieco (3075)

gennaio 30th, 2013 by Moderatore

perryprev.png

Un attentato dinamitardo in una via di Londra. È la risposta di un gruppo anarchico ai soprusi e alla corruzione della polizia. Ma agli occhi di Thomas Pitt, in forza ai Servizi di Sicurezza lanciati all’inseguimento dei responsabili, nella vicenda c’è un dettaglio che stride: trovare morto il capo del gruppo, ucciso da una mano misteriosa, e scoprire che è figlio di un membro del Parlamento. Una pista che conduce dagli ambienti clandestini dell’eversione fino ai palazzi del governo. Là muove le sue pedine la Confraternita, una società segreta che trama per piegare ai suoi fini l’ordine costituito. In una Londra sull’orlo del caos, poteri e contropoteri si fronteggiano senza esclusione di colpi, mentre l’Impero britannico si avvia a un destino che sembra ormai ineluttabilmente segnato.

Popolarita': 58%

Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo

3 Responses

  1. Marius

    Preso stamattina! Thomas Pitt è sempre una sicurezza.

  2. Giorgione

    Ben fatto! Un altro Pitt che si aggiunge alla collezione. A parte gli ultimissimi, ora mancherebbe solo quel Brunswick Gardens che non credo sia mai stato tradotto in italiano.

  3. Francesco

    Ann Perry è una grande; a volte manca di sintesi ma è sempre godibile da leggere. Sia questo che il Monk precedente li avevo letti con la Fanucci. Spero vengano ristampati anche gli altri editi dall’altra casa editrice e quelli ancora inediti.
    Non sarebbe male ripubblicare anche i gialli ambientati durante la Prima guerra mondiale :-)

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free

Notice: Undefined index: template_data in /srv/www/virtuals/blog_librimondadori_it/blogs/wp-content/plugins/fbconnect/fbConfig_php5.php on line 184