Tracce d’America (AA.VV)
Una panoramica, livida e dolorosa, su un paese in conflitto con il mondo e con se stesso. “Dargli scorci metropolitani di New York alla natura selvaggia dei canyon del Nevada, dal lusso artificiale delle navi da crociera e degli hotel di Las Vegas alle roventi praterie del Texas, “Tracce d’America” è come un dossier sulle più oscure inclinazioni dell’animo umano e sulle devastanti conseguenze del crimine, nascoste dietro il velo dell’apparente tranquillità della realtà americana.” Un’antologia cinica e spietata in cui si cimentano maestri del calibro di Ed McBain, Jeffery Deaver, Elmore Leonard e James Lee Burke. 427 pagine ad alto tasso adrenalinico, 19 racconti selezionti da Scott Turow, 1 sola esperienza indimenticabile.
In tutte le librerie nella collana “Mondadori Omnibus”
More info on: LibriMondadori
Popularity: 14% [?]
Posted in Extra
settembre 22nd, 2008 at 23:13
Chi desidera leggere la mia recensione e magari commentarla o criticarla in http://www.thrillermagazine.it/libri/6877 e chi desidera qualcosa di irrispettoso in http://www.sherlockmagazine.it/rubriche/3271.
Comunque sia mi pare un buon libro.
settembre 23rd, 2008 at 09:57
Ma questo non è “The best american mystery stories” del 2006?
Lo segnalo domani
settembre 24th, 2008 at 05:57
[…] Scott Turow, viene pubblicata da Mondadori col titolo di “Tracce d’America”. Ecco la presentazione che riporta il blog del Giallo Mondadori. Una panoramica, livida e dolorosa, su un paese in conflitto con il mondo e con se stesso. “Dargli […]
settembre 24th, 2008 at 13:21
Acc… I Geraci ha colpito ancora!
Approfitto di questo spazio per tendere una mano a Dario che spero non la rifiuti
settembre 24th, 2008 at 18:22
Sig.Lotti, ho solo spostato tutti i commenti nella discussione riguardante “L’isola dei delitti”.
Non rifiuto alcuna mano tesa, ci mancherebbe, nulla qui è sul piano personale, si tratta sola di pura e semplice disciplina.
Buon proseguimento.