Passione 25 – Jo GOODMAN – Bacio proibito
Emmalyn Hathaway, povera e senza dote, ha dalla sua solamente uno zio generoso e una cugina ribelle. Eppure, dall’ombra, qualcuno continua a tramare contro di lei: minacce, tentativi di rapimento, addirittura un attentato alla sua vita. Emmalyn non ha scelta, deve chiedere protezione. A farsi avanti è Restell Gardner, avventuriero temerario che non esita a ergersi a sua difesa. A condizione di scendere a patti con i sentimenti e i desideri che Emmalyn scatena in lui fin dal primo sguardo.
- Note:
BACIO PROIBITO ( If His Kiss Is Wicked ) è il terzo romanzo della serie Grantham, a cui appartiene anche LA MASCHERA DEI SENSI ( One Forbidden Evening ), già pubblicato recentemente nella collana I Romanzi Passione ( nr. 7 ). La serie verrà completata con “A Season to Be Sinful”, di prossima pubblicazione.
Il libro contiene un’intervista all’autrice, in cui Jo Goodman parla della sua vita, del suo percorso di scrittrice e dei suoi prossimi progetti.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Ho trovato alcuni errori, specialmente nella coniugazione dei verbi, ad es. “avevo” anziché “aveva”.
Ciao
Che delusione !Anche questo “passion” non mi piace , mi sto costrigendo a finirlo!Eppure la trama prometteva bene , ma come l’altro “passion” manca di coinvolgimento , la storia è ingarbugliata, la protagonista Emma ha subito un trauma di cui non c’è descrizione ,è priva di spina dorsale e irritante come tutti i suoi parenti .Lui, Restell(che razza di nome è?)non sembra affatto coinvolto nella passione travolgente per lei come invece suggerisce il sunto sul retro-copertina. Ed a proposito di copertina:ma il titolo che c’entra?Ed anche per questo romanzo mi domando , ma la collocazine nei “passion” è azzeccata?A me non sembra.Ci sono rimasta male, perchè entrambe le trame avevano un bel potenziale. Speriamo nelle prossime uscite!
Waooooooo!!! Per la prossima pubblicazione esce il terzo libro della saga “i principi” della Hoyt.
Aspetto con ansia la sua uscita.
Mi trovo assolutamente d’accordo co Lallabel!!! Trama mal gestita, pessima scrittura (o traduzione…) e soprattutto…. che c’azzecca con i passion????????? Ma chi prende queste decisioni legge i libri? Per un’unica scena un pò forte si cataloga un libro??? Una persona che lo acquista ha delle aspettative!!! Pessimo pessimo pessimo!!!
concordo con annie
Mi dispiace ma questo é il secondo libro di quest’autrice che mi ha deluso. Troppi dettagli nel descrivere delle scene, dialoghi lunghi e tediosi, trama troppo articolata e non convincente, personaggi per niente simpatici. L’unica nota positiva il risvolto “giallo” ben architettato.
Giallo-rosa accettabile. Cert non un Passione.
Giallo-rosa accettabile. Certo non un Passione.