“Qualcosa di proibito” di Suzanne Enoch – Romanzi 870

ROMANZI_870

    Nel dominio della tentazione nessuna passione è vietata

Lady Sarala è davvero una visione. Una bellezza esotica in una lussuosa sala da ballo londinese. E lord Griffin, nobile spregiudicato, certo non sa resistere alla tentazione di corteggiarla, convinto che nemmeno quella splendida fanciulla potrà respingere il suo fascino. Ciò che Griffin non ha messo in conto è che Sarala, cresciuta nelle colonie indiane, è non solo indipendente e determinata ma anche dotata di lingua tagliente come la spada. Una schermaglia che ben presto si tinge di incontenibile desiderio…

    Note:

Prosegue con QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ) la serie Griffin, dedicata alle avventure dei quattro componenti di questa aristocratica famiglia inglese, cioè Eleanor, Zachary, Charlemagne e Sebastian.
La serie, di cui sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi i primi due libri, ovvero PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ) ed INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), nr. 846 e 853 rispettivamente, si concluderà prossimamente con la pubblicazione di “Sins of a Duke”.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )

Commenti
  • Lallabel

    Della saga dei Griffin è per ora quello che mi sta appassionando di più e c’è da dire che i precedenti sugli altri componenti della famiglia, sono molto coinvolgenti.Lo stile è ironico , molto “regency” , il legame tra Sarala e Charlemagne molto sensuale. Siamo in dirittura di arrivo : il prossimo sarà il Duca di Melbourne…sono molto curiosa perchè nei precedenti si è creata una forte aspettativa sulla donna che metterà in ginocchio l’onnipresente , glaciale , Sebastian .Buona lettura a tutte !

  • matesi

    Romanzo coinvolgente con una protagonista interessante. Forse l’intrigo è un po’ complicato, ma la vicenda cattura l’attenzione del lettore e si legge con piacere. Naturalmente, aspettiamo tutte la conclusione della serie con la conquista di Sebastian, la cui figura ha acquistato importanza nel tempo. Spero che abbia un ruolo importante anche Peep: una bambina assolutamente inverosimile, ma un personaggio molto simpatico.

  • ANNA

    Salve,potrei sapere se è in qualche modo previsto il completamento della serie Lessons in love della Enoch,di cui è stato pubblicato solo il secondo libro CHE MASCALZONE(London’s perfect scoundrel)?
    Grazie, Anna

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *