“Peccati e sentimenti” di Suzanne Enoch – Romanzi 846

ROMANZI_846“Una delle mie autrici preferite.”
Julia Quinn

Prima di cedere a un noioso matrimonio che le garantisca una vita senza scandali, lady Eleanor vuole un’ultima avventura. Chi meglio del più affascinante e chiacchierato libertino della città? Proprio quel Valentine Corbett che, colmo dell’ironia, è stato ingaggiato dal fratello maggiore di Eleanor per proteggerla dai cacciatori di dote. Ciò che Valentine non immagina, è di trovare in Eleanor una diligente allieva nell’arte che più di ogni altra conosce: l’amore.

    Note:

PECCATI E SENTIMENTI (Sin and Sensibility) è il primo romanzo della serie Griffin, dedicata alle avventure dei quattro componenti di questa aristocratica famiglia inglese, cioè Eleanor, Zachary, Charlemagne e Sebastian.
La serie proseguirà con “An Invitation to Sin”, “Something Sinful” e “Sins of a Duke”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1800 ( periodo regency )

    Recensioni e giudizi:

“Insieme ai suoi affascinanti personaggi, la Enoch ci offre in PECCATI E SENTIMENTI una storia splendida e piena di sensualità, che dimostra che la più grande avventura di tutte è l’amore.“
– Romantic Times

Commenti
  • lucrezia

    ciao,
    vi dispiace dirmi l’esatta uscita dei romanzi mondadori di gennaio

  • Gabrielle

    Ho trovato questo romance davvero carino anche se della Enoch ho preferito “Che mascalzone !” pubblicato un paio di annetti fà !

  • Lady

    Semplicemente fantastico! Questo libro conferma e rafforza il mio giudizio positivo sulla Enoch.
    Speravo che questo libro fosse al livello di Che mascalzone! e non sono rimasta delusa.
    Piacevole, divertente e con due protagonisti difficili da dimenticare. Una volta iniziata la lettura non sono riuscita a smettere e così l’ho finito in una sola giornata!

    Mi piacerebbe sapere se verrà completata anche la serie a cui appartiene Che mascalzone!

  • ANNA

    Eccellente!!!!Perfetta la caratterizzazione del personaggio maschile, perfetti i tempi della narrazione, perfetto il grado di sensualità. Il tema del libertino ravveduto, spesso bistrattato, è qui rimaneggiato con originalità e destrezza. 10 e lode alla Enoch.

  • Maria Rita

    Bellissimo sono contenta che verranno pubblicati gli altri della serie e mi associo ad Lady per sapere se verra’ completata la serie a cui appartiene (CHE MASCALZONE). E’una scritrice molto brava Suzanne Enoch.

  • Lady

    Ho appena acquistato le nuove uscite dei Romanzi Mondadori. Credevo che a marzo fosse prevista la pubblicazione del seguito di Peccati e sentimenti, e invece nelle anticipazioni non c’è!
    Vorrei sapere quando lo pubblicheranno e quando pubblicheranno anche gli altri, sia quelli di questa serie che quelli collegati a Che mascalzone.
    Per favore, fateci sapere qualcosa!

  • LadyAileen

    La trama è sicuramente inusuale, lo stile narrativo é scorrevole tanto è vero che si legge velocemente senza annoiarsi mentre la sensualità è descritta in maniera elegante. Non sono rimasta pienamente soddisfatta del caratterino di lei ma Valentine mi ha intrigato soprattutto quando scoprirà che può essere “usato” da una donna cosa che lui faceva di solito. Ho apprezzato anche i personaggi secondari che in questo caso sono i tre fratelli di Eleanor che hanno il loro spazio (non tanto considerato che Eleanor e Valentine sono i protagonisti indiscussi).
    Apprezabile senza dubbio ma non sarà uno dei miei preferiti.

    La copertina di questo romanzo assomiglia a “La Promessa Strappata” di Patricia Coughlin.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *