Romanzi 845 – Loretta CHASE – Mr Impossible

Print Friendly

“Una delle penne più piacevoli del romance.”
Mary Jo Putney

Rupert Carsington, quarto figlio del conte di Hargate, è un irresistibile dongiovanni, sempre attratto dai peggiori guai. Dai quali riesce puntualmente a districarsi senza alcun coinvolgimento, soprattutto sentimentale. Questa volta, però, dal fondo di una galera al Cairo, è costretto ad accettare la proposta di Daphne Pembroke: lei lo farà uscire se lui la aiuterà a ritrovare il fratello rapito. Soli in una terra inospitale, la giovane vedova e lo sconsiderato gentiluomo troveranno il più dolce dei giardini…

    Note:

Con MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ) prosegue la serie dedicata ai fratelli Carsington, i cui protagonisti sono i quattro incorreggibili figli del conte di Hargate.
Il primo romanzo di questa serie, MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ) è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi ( nr. 825 ). La serie proseguirà con “Lord Perfect” e “Not Quite A Lady”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Egitto, 1821

    Premi e riconoscimenti della critica:

Romance Reader Five Hearts; All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

    Recensioni e giudizi:

“La Chase unisce dei personaggi finemente caratterizzati a una trama intessuta con grande abilità, ed il suo stile raffinato è colmo di maliziosa ironia.“
– Booklist

 
Commenti
  • Roberta

    Devo dire molto carino..il personaggio maschile poi è una favola….spassoso ,ironico, persona che non ama prendersi sul serio cosa che lo rende veramente irresistibile…da leggere!!!
    Roberta D.B.

  • LadyAileen

    Non credevo che quest’autrice mi avrebbe sorpreso ancora. Ogni romanzo riserva sempre qualcosa di diverso (sopratutto per quanto riguarda lo stile).
    Stupenda l’ambientazione egiziana. Più che al lato romantico l’autrice ha deciso di dedicare gran parte del romanzo alle avventure che vivono i vari personaggi: rapimenti, geroglifici da decifrare, la lotta tra due archeologi per le nuove scoperte, la tomba di un faraone da ritrovare e una mangusta “innamorata”.
    Non che mi sia dispiaciuta questa scelta anzi l’ho molto apprezzata.
    I “cattivi” questa volta erano ben due ma uno prevale sempre sull’altro.
    Quello che invece non ho apprezzato molto è che non ci sia stata una soluzione a quello che rappresentava il mistero del papiro.
    Posso affermare con assoluta certezza che è stato davvero un bel romanzo. Da leggere davvero!

    La copertina assomiglia a quella Kate Rothwell – UN SENTIMENTO SPLENDIDO.

  • lib63

    Questa autrice fin’ora non mi ha mai deluso…pienamente daccordo con Roberta e Lady Aileen lo consiglio caldamente!!!Rupert è un vero spasso!!!!

  • mari

    La Chase non delude mai, ma non arriva alla grandezza di ironia, leggerezza e sensualità del romanzo:” IL lord della seduzione”.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *