Passione 25 – Jo GOODMAN – Bacio proibito

PASSIONE_25Emmalyn Hathaway, povera e senza dote, ha dalla sua solamente uno zio generoso e una cugina ribelle. Eppure, dall’ombra, qualcuno continua a tramare contro di lei: minacce, tentativi di rapimento, addirittura un attentato alla sua vita. Emmalyn non ha scelta, deve chiedere protezione. A farsi avanti è Restell Gardner, avventuriero temerario che non esita a ergersi a sua difesa. A condizione di scendere a patti con i sentimenti e i desideri che Emmalyn scatena in lui fin dal primo sguardo.

    Note:

BACIO PROIBITO ( If His Kiss Is Wicked ) è il terzo romanzo della serie Grantham, a cui appartiene anche LA MASCHERA DEI SENSI ( One Forbidden Evening ), già pubblicato recentemente nella collana I Romanzi Passione ( nr. 7 ). La serie verrà completata con “A Season to Be Sinful”, di prossima pubblicazione.
Il libro contiene un’intervista all’autrice, in cui Jo Goodman parla della sua vita, del suo percorso di scrittrice e dei suoi prossimi progetti.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Eleonora

    Ho trovato alcuni errori, specialmente nella coniugazione dei verbi, ad es. “avevo” anziché “aveva”.
    Ciao

  • Lallabel

    Che delusione !Anche questo “passion” non mi piace , mi sto costrigendo a finirlo!Eppure la trama prometteva bene , ma come l’altro “passion” manca di coinvolgimento , la storia è ingarbugliata, la protagonista Emma ha subito un trauma di cui non c’è descrizione ,è priva di spina dorsale e irritante come tutti i suoi parenti .Lui, Restell(che razza di nome è?)non sembra affatto coinvolto nella passione travolgente per lei come invece suggerisce il sunto sul retro-copertina. Ed a proposito di copertina:ma il titolo che c’entra?Ed anche per questo romanzo mi domando , ma la collocazine nei “passion” è azzeccata?A me non sembra.Ci sono rimasta male, perchè entrambe le trame avevano un bel potenziale. Speriamo nelle prossime uscite!

  • Maria Angela

    Waooooooo!!! Per la prossima pubblicazione esce il terzo libro della saga “i principi” della Hoyt.
    Aspetto con ansia la sua uscita.

  • Annie

    Mi trovo assolutamente d’accordo co Lallabel!!! Trama mal gestita, pessima scrittura (o traduzione…) e soprattutto…. che c’azzecca con i passion????????? Ma chi prende queste decisioni legge i libri? Per un’unica scena un pò forte si cataloga un libro??? Una persona che lo acquista ha delle aspettative!!! Pessimo pessimo pessimo!!!

  • mariapina

    concordo con annie

  • LadyAileen

    Mi dispiace ma questo é il secondo libro di quest’autrice che mi ha deluso. Troppi dettagli nel descrivere delle scene, dialoghi lunghi e tediosi, trama troppo articolata e non convincente, personaggi per niente simpatici. L’unica nota positiva il risvolto “giallo” ben architettato.

  • matesi

    Giallo-rosa accettabile. Cert non un Passione.

  • matesi

    Giallo-rosa accettabile. Certo non un Passione.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *