“Educazione d’amore” di Karen Ranney – Passione 26

PASSIONE_26Per Beatrice Sinclair, colta e di buone maniere ma anche sola al mondo e priva di mezzi, il lavoro di governante a Castle Crannoch non poteva capitare in un momento più propizio. In breve, Beatrice conquista la fiducia del piccolo Robert Gordon, duca di Brechin. Ma nello scenario di quel remoto maniero Beatrice conquista anche il cuore di Devlen Gordon, affascinante e ricchissimo cugino del suo pupillo. A dividerli, si ergono barriere sociali apparentemente insormontabili. Tranne che per la forza del loro amore.

    Note:

EDUCAZIONE D’AMORE ( An Unlikely Governess ) è la prima opera di Karen Ranney, autrice di oltre venti romanzi storici per la maggior parte ad ambientazione scozzese, che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Scozia, 1832 ( epoca vittoriana )

    Recensioni e giudizi:

“La Ranney infonde nuova vita al gotico classico, adattandolo ad un pubblico moderno. Personaggi forti, intelligenti e degni d’ammirazione, uno sfondo da brividi, suspense e quel tipo di sorprese che i lettori desiderano trovare in un mystery dalle atmosfere gotiche assolutamente eccezionale: gli elementi ci sono tutti. Assaporate con gioia questo racconto pieno di passione.”
– Romantic Times

Commenti
  • Silvya76

    Vorrei sapere se questo passion esce nel mese di Luglio o di Agosto, visto che in copertina trovo scritto Agosto, ma di solito vengono pubblicate solo le copertine dei libri che sono in uscita nel mese entrante in questo caso Luglio.

    Potete darmi una risposta prima di mettermi a girare come una trottola x le edicole e i supermercati?

    Grazie

  • Frederica

    per Sylvia76:

    si tratta di un’uscita di luglio, difatti come puoi vedere dai tags l’abbiamo catalogata sotto luglio 2009.

    L’indicazione sulla copertina tiene conto della bimestralità delle uscite dei Romanzi Passione, e non è rappresentativa della data di uscita del libro in edicola.

  • fra

    Vorrei sapere se la serie Passione è già stata distribuita nelle edicole perchè pur avendo trovato tutti gli altri romanzi, compresi quelli della serie Oro, di questi non ho trovato traccia.
    Vista la difficoltà con cui si riescono a reperire perchè non istituite uno shop online?

  • morena

    anch’io ho lo stesso problema di fra non trovo i passione,e fino a stamani neanche i romanzi poi finalmente dopo 6 edicole li ho trovati in un centro commerciale ma dei passione neppure l’ombra e abito a bologna non in un paesino sperduto e lontano………. anni fa feci l’abbonamento ed erano più quelli che non arrivavano perchè persi e che mi costringevano a ricomprare……. non potreste dire qualcosa ai distributori grazie

  • mariapina

    morena anke a te è successo?allor è proprio un vizio ke hanno,io devo ancora ricevere quelli del mese scorso,dicono di avermeli rispediti eke mi arriveranno a fine luglio…..baaaa ora mi sono scocciata cosi gli telefono ogni giorno.Il bello è ke come te mi devo girare tutte le edicole per trovare quelli passione a qualcuna li mandano,prima pero mi devo fare il giro della citta.Invece per quelli oro ci ho proprio rinunciato,non li trovo mai da nessuna parte.Sono proprio delusissima!

  • peonia

    salve,anch’io mi associo alla proposta di realizzare uno shop online, vista la difficoltà a reperire i romanzi in edicola.
    Un saluto affettuoso
    peonia

  • LadyAileen

    @Fra e Morena
    Io vivo in un paese di 12 mila abitanti e li ho trovati il 6 luglio. Oggi che sono stata ad Avellino per il romanzo della Camocardi e ho visto che ci sono anche lì. Di solito mi offro di acquistarli a chi me lo fa sapere ma le spese di spedizione e la busta sono a carico di chi me li chiede. Lo shop on-line sarebbe una bella idea ma pensando poi alle spese di spedizioni continuerei a prenderli nelle edicole.
    Per quello che mi hanno detto gli edicolanti (ne conosco molti) mi dicono tutti la stessa cosa: I ROMANZI come anche per gli “HARMONY” finché li vendono i distributori la volta successiva li rinviano se dopo un tot di mesi le uscite vengono rese ogni volta allora i distributori non li consegnano più a quelle edicole.
    Il mio consiglio é andare sempre nella stessa edicola il giorno dell’uscita (ovvero il primo lunedì del mese per I ROMANZI). ^_^

  • Babs

    vedo che non sono l’unica costretta al pellegrinaggio delle edicole……..

  • lib63

    Se posso dare il mio piccolo contributo alla causa(visto che ho avuto gli stessi problemi con il postino…non mi arrivavano mai!!!)ho risolto in questa maniera:a) vado sempre dallo stesso edicolante (come ha suggerito anche LadyAileen)con un elenco dei libri che desidero acquistare a fine mese e entro il 7/8 del mese successivo ritiro…In questa maniera, a parte qualche volta con i Passione, che sono addirittura usciti il 15 del mese non ho mai perso un numero (anche grazie al mio edicolante che è molto tenace!!!)Unico neo sono i Big che uscendo raramente non riesco mai a reperire malgrado tutto.La Distribuzione è veramente un macello!!! Oltre tutto abito a Roma e ve lo immaginate quante edicole ci sono?? A quanto distanza e quanto traffico??? Cara Mondadori hai fatto passi da gigant in molte cose ti prego quindi ora metti mano alla Ditribuzione e alle copertine e sarai PERFETTA!!!
    Lib63

  • fra

    Sono felice di poter dire di aver tovato i Passione e soprattutto che valeva la pena di fare il giro delle edicole.
    Io ho cominciato ad avere difficoltà a trovarli da quando la mia edicola di fiducia ha cambiato gestione, quando ho chiesto notizie dei romanzi al nuovo gestore mi ha guardato come se parlassi arabo, altri mi hanno detto che i distributori non li lasciano e altri ancora che non li tengono per scelta. Comunque ora ho trovato questa edicola che sembra fornita, se nei prossimi mesi non mi deluderà diventerò una cliente affezionata!

  • morena

    io abito in proivincia di bologna e siamo ben 16000 abitanti con 4 edicole……….. in una trovo i romazi a volte, ho provato a ordinarli mi è stato risposto che non può perchè gliene mandano sempre pochi e chi prima arriva………le altre tre non sanno neppure cosa sono ho tentato e ritentato ma nada de nada……. però che strano i GRS li hanno tutte e 4 e sempre i primi giorni delmese

  • Angy

    Stavolta devo dire che ho penato per trovare i passion e non mi era mai successo!
    Comunque volevo dire che Educazione d’amore mi è piaciuto tantissimo, lo stile meraviglioso, la storia coinvolgente con qualche tocco di gotico…bellissimo e non me l’aspettavo proprio.
    Vi prego continuate a pubblicarla!!

    Angy

  • Lallabel

    Io sono ancora in attesa , i passion non arrivano ed è irritante perchè non era mai capitato con tre edicole super fornite del mio paesello!Prima ero abbonata ma ho disdetto perchè arrivavano quasi a fine mese e non sembre tutt i titoli proposti erano di mio gradimento, quindi mi unisco al coro: perchè non fare uno shop online?

  • matesi

    Nonostante la copertina orrenda (quella specie di pellerossa con gonnellino scozzese sarebbe l’inappuntabile, elegantissimo Devlen?), si tratta di un bel romanzo, anche se scade un po’ nel finale. Coinvolgenti e insieme un po’ più realistiche del solito le scene di sesso. Affascinante il carattere della protagonista.

  • mariapina

    anke io mi unisco al coro fate uno shop online!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi finira questo pellegrinaggio alle edicole ke poi è anke snervante quanto ti senti rispondere dall’edicolante ke non sa cosa sono i romanzi mondadori!!!

  • Lucia

    Mi è piaciuto molto, la parte centrale un po’ lenta, stavo perdendo interesse, ma poi è ripartito. Davvero brutta la copertina e non in sintonia col romanzo.

  • Lallabel

    Per puro caso sono riuscita ad acquistare i passion..la trama non è male ma non mi ha coinvolto come altri,la protagonista è contraddittoria , l’ambientazione un pò “noir”, il piccolo duca è poco credibile , il tutore enigmatico e irritante.Salvo a pieno il bellissimo ed intrigante Devlen anche se la copertina (piatta e per niente attinente al testo)non gli rende giustizia. L’erotismo che caratterizza questa collana ,qui è ridotto al minimo,forse la collocazione non è azzeccata.Adesso inizierò l’altro…speriamo che l’attesa sarà premiata! Buona lettura a tutte !

  • ROSSELLA

    Per favore dateci la possibilità di acquistare on line o per abbonamento le serie oro e passion, sono introvabili!!!!

  • caterina

    non potete pubblicare un calendario annuale con le uscite delle varie collane?non capisco mai se l’uscita e mensile, bimestre e le date
    grazie cate

  • Alisee

    Davvero carino, copertina a parte (è abbastanza evidente che gli illustratori non hanno una grande idea della trama…).
    Come tante altre, anch’io faccio fatica a trovare i Passione, arrivano in poche edicole, spariscono subito… Perchè non c’è un abbonamento solo per i romanzi Passione?

  • LadyAileen

    Un romanzo che si legge tutto d’un fiato. Atmosfere gotiche, pieno di suspance e un mistero da risolvere. Le vicende non ruotano solo attorno alla storia d’amore dei due protagonisti ma c’è anche il rapporto conflittuale tra il tutore del piccolo Duca e la moglie, la storia e i sentimenti di Robert e per finire l’animosità tra il tutore e suo figlio (che l’autrice non ha spiegato). Il mistero da risolvere é stato davvero incredibile e intrigante. Davvero bello.

  • andreina65

    Questo libro mi è piaciuto molto, spero che ci saranno altre pubblicazioni di Karen Ranney,grazie per avermi fatto conoscere questa brava autrice e se decidete qualche sua saga vi prego pubblicatela in ordine di lettura.
    grazie

  • michelle

    pensavo molto meglio..
    spoiler: a volte le descrizioni saltano di palo in frasca, il carattere di lui non è molto approfondito, le scene erotiche sono a tratti un po’ azzardate, e poi mancano alcune spiegazioni su certuni comportamenti dei protagonisti … non male l’idea del plot con un fondo di intrigo, ma non è una scrittrice di notevoli pregi

  • Giorgia

    Mi dicono dalla regia che si nota poco la copertina photoshoppata malissimo ????????????

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *