Passione 19 – Laura Lee GUHRKE – Talamo proibito

dicembre 22nd, 2008 by Frederica

PASSIONE_19Tra la sensuale lady Viola e l’aitante visconte John Hammond è amore a prima vista… o forse no? Travolta da un breve quanto intenso corteggiamento, soltanto dopo essere convolata a nozze Viola scopre l’infame verità: John l’ha sposata solo per i suoi soldi. Peggio ancora, suo marito non sembra trovarvi proprio niente di strano. Due volte oltraggiata, Viola lo caccia dal proprio cuore. E dal proprio letto. Ma dopo anni di grigia convivenza, John ha bisogno di un erede. Riuscirà a sedurre la sua stessa moglie?

    Note:

TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ) è il terzo romanzo della serie “Guilty”, e narra la storia di due coniugi che tentano, dopo parecchi anni di vita separata, di ricostruire il loro matrimonio.
Il primo e il secondo romanzo di questa serie, UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ) e OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ), sono già stati pubblicati rispettivamente nelle collane I Romanzi ( nr. 702 ) e I Romanzi Passione ( nr. 4 ). La serie si chiuderà con “She’s No Princess”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1830 ( epoca vittoriana )

    Recensioni e giudizi:

“In questo romanzo pieno di umorismo, di scene eccitanti e passionali e di scambi di battute vivaci, la Guhrke infonde tenerezza all’intensa storia di un amore perduto, e poi finalmente ritrovato.“
- Romantic Times

Posted in passione

2 Responses

  1. ANNA

    Sfido che tutte le donne siano innamorate di Lord Hammond, ma l’avete vista la copertina? Se non assomiglia al bellissimo Gabriel GarKo!!!? Comunque la Guhrke è stata bravissima nella caratterizzazione dei personaggi e ancor di più nella vivacità dei dialoghi.Buono il grado di sensualità,sublimato da un’ottima trasposizione letteraria.Brava Laura Lee sei tra le mie preferite!

  2. LadyAileen

    La copertina di questo romance mi piace il romanzo un pò meno. La trama è un pò povera e lo stile narrativo non mi ha coinvolto particolarmente. I due protagonisti seppur ben caratterizzati non rimarranno nel mio cuore.
    Ripongo le mie speranze nel prossimo romanzo. ^_^

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free