Romanzi 851 – Anne GRACIE – Il bacio perfetto

ROMANZI_851Una missione di onestà, una risposta di seduzione

Tre anni dopo il debutto in società, Grace Merridew si è ormai rassegnata: non troverà mai l’amore. Alla partenza per un lungo viaggio, vuole essere al fianco di un’amica che non riesce a colmare la distanza sentimentale con il futuro sposo. Dominic Wolfe, al quale le donne non sono mai mancate, è infatti interessato solo alla ricca dote di nozze. Cosa che Grace non esita a rinfacciargli. Un’audacia che lui trova immediatamente stimolante. Desiderata da un uomo tanto sfrontato, saprà Grace resistere?

    Note:

IL BACIO PERFETTO ( The Perfect Kiss ) è il quarto e ultimo romanzo della serie delle Sorelle Merridew ( Merridew Sisters ), che narra le romantiche vicende di Prudence, Grace e delle due gemelle Hope e Faith.
I primi tre romanzi della serie, IRRESISTIBILE LIBERTINO ( The Perfect Rake ), L’ADORABILE TENEBROSO ( The Perfect Waltz ) e ADORABILE SCONOSCIUTO ( The Perfect Stranger ) sono stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi ( nr. 811, 829 e 841 rispettivamente ).
Il libro contiene un’intervista all’autrice, in cui Anne Gracie parla della sua carriera di scrittrice, di com’è nata la serie dedicata alle sorelle Merridew, e dei suoi futuri progetti.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1820 circa

    Recensioni e giudizi:

” IL BACIO PERFETTO è una storia dalle potenti emozioni, che vi ruberà il cuore.”
– Romantic Times

Commenti
  • laura

    certamente migliore dell’adorabile sconosciuto, non regge il paragone con i primi due romanzi della serie. ma è in ogni caso una lettura piacevole e rilassante.. anche s epiuttosto improponibile (specialmente la parte dell’harem)

  • mariapina

    hai proprio regione sull’harem cmq è carino

  • ANNA

    Scusatemi,ma impegni di altro genere mi hanno tenuta occupata.tornerò prestò a scrivere sul blog

  • Lucia

    Ho appena finito di leggere la saga, uno di fila all’altro (ho un po’ di arretrato!). Belli, mi sono piaciuti tutti, anche il tanto criticato adorabile sconosciuto. Complimenti alla Gracie, speriamo di vedere presto tradotta anche la nuova serie alla quale sta lavorando.

  • LadyAileen

    Questo romanzo non é esattamente quello che mi aspettavo. Non mi ha deluso ma non mi ha nemmeno elettrizzato.
    Alla storia principale (com’è accaduto per i libri precedenti) c’è un ulteriore storia d’amore secondaria e l’accenno ad una leggenda. Entrambe le storie però sono poco sviluppate.
    L’idea di un harem anche se strana é comunque simpatica ma ho come avuto l’impressione che fosse solo un espediente per dare ai due protagonisti una notte di passione in una location particolare. Un’altra cosa mi ha incuriosio: Qual’è la ricetta usata dalle donne dell’harem che hanno usato su Grace per farle tornare i capelli biondi avendoli tinti di scuro?
    Essendo un libro che fa parte di una serie ritroviamo anche le sorelle di Gracie ma hanno ben poco spazio.
    La trama é prevedibile e in alcuni punti mi é sembrata anche un pò noiosa ma sicuramente preferisco questo al precedente.

  • GIORGIA

    A quando una ristampa di questi tre favolosi romanzi? :)

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *