“Lord Perfect” di Loretta Chase – Romanzi 860
“Una delle più dotate autrici di romance.”
Julia Quinn
Alla ricerca della turbolenta figlia dodicenne, Bathsheba Wingate, appartenente a una famiglia disprezzata dai benpensanti, si trova a trascorrere alcuni giorni con lord Benedict Carsington, erede di un titolo antico e prestigioso. Sulle tracce della bambina, Bathsheba e Benedict vengono sorpresi da una travolgente attrazione. Fra tante, forse troppe avversità, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
- Note:
Continua con LORD PERFECT ( Lord Perfect ) la serie dedicata ai fratelli Carsington, i cui protagonisti sono i quattro incorreggibili figli del conte di Hargate.
I primi due romanzi di questa serie, MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ) e MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ) sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi ( nr. 825 e 845 ). La serie proseguirà con “Not Quite A Lady”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1821
- Premi e riconoscimenti della critica:
Romance Reader Five Hearts; All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Aspetto con ansia di leggere questo III capitolo della saga \"Carsington\",i primi due li ho adorati…
ank’io non vedo l’ora ke mi arrivi io ho letto solo il secondo pero com’era il primo lib63?
mi sono sbagliata io ho letto miss wonderful l’altro no mi sono confusa
@ mariapina
Miss Wonderful era il primo della saga,il II si intitola Mr Impossible e se mi chiedi un opinione ti dico…fantastico..ma è la mia opinione ho letto che a qualcuno non è piaciuto xchè troppo avventuroso, non conosco i tuoi gusti.
Ciao
Purtroppo nella mia città non sono ancora usciti i romanzi, ma devo dire che il secondo è stata molto più divertente e scorrevole del primo… Spero proprio che anche questo mi piaccia!
Lety
La cover è la stessa di “Una serata scandalosa” di Christina Dodd, pubblicata nei RM n°412.
La copertina, a parte altre considerazioni, è di quelle che io non amo, perché mi impediscono di leggere il libro, mentre sono in fila dal dottore o alla posta. Come avrei voluto fare oggi. Il romanzo però è molto bello, nettamente superiore al precedente. Una storia molto avvincente. Coinvolgenti anche le scene di sesso, che sono intrise di amore e di sentimento.
Lord Perfect è un romanzo molto piacevole, divertente e ironico. Un gelato di limone e fragola in una calda città. Una vera delizia.
per Matesi: sai, anch’io mi vergognavo un po’ quando dovevo leggere in pubblico il genere rosa, specialmente con certe copertine, lo camuffavo sempre con un copri agenda che avevo in casa. Poi, un’estate in vacanza con amici, mentre leggevo sotto l’ombrellone, una di loro mi chiede:”Non ti vergogni a leggere quella roba?”. “Per niente – le ho risposto – mi vergognerei a rubare o ad essere ipocrita o disonesta, ma non a leggere una bella storia d’amore”. Lei non ha replicato e io, da allora, non mi nascondo più e leggo in autobus, in treno, al parco ecc. e se gli altri mi guardano con sufficienza, non me ne importa neanche un po’.
Non ho messo il mio parere sul libro, è arrivato soltanto stamattina, ma dalle vostre opinioni, sarà il primo che leggerò, gli altri della serie li ho adorati.
Ciao ciao.
Io ho ricevuto i libri solo ieri, purtroppo ultimamente non so com’è ma li ricevo molto tardi.
x Matesi: io sottoscrivo in pieno quello che ha detto Lucia. Poi considera che i lettori ‘veri’ (cioè quelli che amano leggere indipendentemente dai gusti) mai si permetterebbero di criticare le letture di un altro, ergo: delle critiche dei non lettori non dovremmo minimamente preoccuparci probabilmente sono solo dettate da invidia e/o stizza.
Per inciso le vecchie copertine mi piacciono.
Bye bye
Vorrei precisare che non mi vergogno affatto di leggere romanzi rosa in pubblico. Ma solo di portare in giro libri con copertine eccessivamente audaci. Che possono far pensare alla pornografia. Pensate alle occhiate disgustate dei vecchietti (e delle vecchiette) in fila con me!
Adoro la Chase, mi sono piaciuti tutti i suoi libri (il Lord della seduzione mitico!!voto 11), la saga dei Carsington bella con personaggi mai banali, ironici e insomma meravigliosi, voto 10. Spero che vengano presto pubblicati altri romanzi di questa autrice!!
io non ho letto il lord della seduzione pero per esempio questo mi è piaciuto molto rispetto a miss wonderful e prigionieri del desiderio questi ultimi li ho trovati molto noiosi,,..
Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, pieno d’umorismo, personaggi ben caratterizzati e vividi (anche i secondari sono da tenere d’occhio), dialoghi spiritosi, coinvolgente soprattutto la prima parte e per finire un livello di sensualità molto dettagliato. Consigliato! ^_^