Romanzi 859 – Edith LAYTON – Pirata e gentiluomo

Print Friendly

ROMANZI_859“Edith Layton è una delle autrici di romance più premiate.”
Publishers Weekly

Lord Constantine Wylde, gentiluomo calmo e posato, come si conviene, fidanzato con una fanciulla dell’alta società inglese. Finché la sua vita e le sue convinzioni non sono scosse dall’incontro con il capitano Bigod. Constantine viene sapere non solo di discendere da un famoso pirata, ma anche di essere destinato a sposare un’altra donna, Lisabeth, nipote di Bigod. Spinto da tali rivelazioni, Constantine scopre di avere anch’egli un cuore da avventuriero, soprattutto in amore…

    Note:

PIRATA E GENTILUOMO ( For the Love of a Pirate ) è la storia di un distinto aristocratico che vede la propria vita scombussolata dalla notizia di essere il discendente di un pirata, e destinato da un’antica promessa a sposare una perfetta sconosciuta.
Tra le opere di Edith Layton, una delle più apprezzate autrici di romance storici di ambientazione regency, ricordiamo IL SEDUTTORE ( The Cad ), pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1800 ( periodo regency )

 
Commenti
  • Veronica

    Ciao, vorrei tanto esprimere la mia profonda delusione perchè è aumentato il prezzo dei libri ma non la qualità! Erano così belle le copertine prima, quando i titoli erano scritti in rilievo….. Avete intenzione di rimediare?

  • matesi

    Romanzo noiosissimo, di una lentezza esasperante. 150 pagine prima di arrivare al dunque, lungo un percorso lastricato di picnic, gite in barca, passeggiate, in cui non succede nulla, a nessun livello. Poi altre cento e più, prima di riuscire a tirare fuori i protagonisti dai guai in cui sono stati cacciati. Non basta una buona idea per fare un romanzo.

  • samanta

    Dove posso acquistare questi romanzi???

  • morena

    concordo con matesi non finiva più l’ho mollato a metà e sono andata a leggere la fine………

  • samanta

    finalmente ho acquistato uno di questi romanzi “Lord perfect”. Quando avrò terminato “il barone libertino” scoprirò questa linea editoriale..(meno male che non esiste solo Harmony)!!!

  • MICHELA

    CHE PECCATO PENSAVO FOSSE UN LIBRO CON UNA STORIA D’AMORE CON UN PERSONAGGIO DALLA FORTE PERSONALITA’ INVECE….MIA SORELLA NON HA FINITO DI LEGGERLO!

  • ANNA

    Però’, un po’ di merito va dato a questo romanzo. Insomma, se si soffre di insonnia e’ meglio di un sedativo. Io lo sto tenendo sul comodino, e le sere che non riesco a prendere sonno mi basta leggere due o tre pagine e…..voila! ….il gioco e’ fatto….La mattina dopo lo raccolgo dal pavimento. E’ pratico, dura a lungo e, soprattutto, non da assuefazione! Grazie, Mondadori, per tenere così tanto anche al nostro benessere!

  • matesi

    Per Anna.
    Il tuo intervento è delizioso: mi sono divertita da morire leggendolo.

  • LadyAileen

    Concordo con chi ha commentato prima di me questo libro.

    La copertina é simile a quella di Virtu’ di Jane Feather (I ROMANZI BIG
    )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *