Romanzi 859 – Edith LAYTON – Pirata e gentiluomo

aprile 27th, 2009 by Frederica

ROMANZI_859“Edith Layton è una delle autrici di romance più premiate.”
Publishers Weekly

Lord Constantine Wylde, gentiluomo calmo e posato, come si conviene, fidanzato con una fanciulla dell’alta società inglese. Finché la sua vita e le sue convinzioni non sono scosse dall’incontro con il capitano Bigod. Constantine viene sapere non solo di discendere da un famoso pirata, ma anche di essere destinato a sposare un’altra donna, Lisabeth, nipote di Bigod. Spinto da tali rivelazioni, Constantine scopre di avere anch’egli un cuore da avventuriero, soprattutto in amore…

    Note:

PIRATA E GENTILUOMO ( For the Love of a Pirate ) è la storia di un distinto aristocratico che vede la propria vita scombussolata dalla notizia di essere il discendente di un pirata, e destinato da un’antica promessa a sposare una perfetta sconosciuta.
Tra le opere di Edith Layton, una delle più apprezzate autrici di romance storici di ambientazione regency, ricordiamo IL SEDUTTORE ( The Cad ), pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1800 ( periodo regency )

Posted in romanzi

9 Responses

  1. Veronica

    Ciao, vorrei tanto esprimere la mia profonda delusione perchè è aumentato il prezzo dei libri ma non la qualità! Erano così belle le copertine prima, quando i titoli erano scritti in rilievo….. Avete intenzione di rimediare?

  2. matesi

    Romanzo noiosissimo, di una lentezza esasperante. 150 pagine prima di arrivare al dunque, lungo un percorso lastricato di picnic, gite in barca, passeggiate, in cui non succede nulla, a nessun livello. Poi altre cento e più, prima di riuscire a tirare fuori i protagonisti dai guai in cui sono stati cacciati. Non basta una buona idea per fare un romanzo.

  3. samanta

    Dove posso acquistare questi romanzi???

  4. morena

    concordo con matesi non finiva più l’ho mollato a metà e sono andata a leggere la fine………

  5. samanta

    finalmente ho acquistato uno di questi romanzi “Lord perfect”. Quando avrò terminato “il barone libertino” scoprirò questa linea editoriale..(meno male che non esiste solo Harmony)!!!

  6. MICHELA

    CHE PECCATO PENSAVO FOSSE UN LIBRO CON UNA STORIA D’AMORE CON UN PERSONAGGIO DALLA FORTE PERSONALITA’ INVECE….MIA SORELLA NON HA FINITO DI LEGGERLO!

  7. ANNA

    Però’, un po’ di merito va dato a questo romanzo. Insomma, se si soffre di insonnia e’ meglio di un sedativo. Io lo sto tenendo sul comodino, e le sere che non riesco a prendere sonno mi basta leggere due o tre pagine e…..voila! ….il gioco e’ fatto….La mattina dopo lo raccolgo dal pavimento. E’ pratico, dura a lungo e, soprattutto, non da assuefazione! Grazie, Mondadori, per tenere così tanto anche al nostro benessere!

  8. matesi

    Per Anna.
    Il tuo intervento è delizioso: mi sono divertita da morire leggendolo.

  9. LadyAileen

    Concordo con chi ha commentato prima di me questo libro.

    La copertina é simile a quella di Virtu’ di Jane Feather (I ROMANZI BIG
    )

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free