“Lord Pirata” di Sabrina Jeffries – Passione 78

PASSIONE_78Il vero tesoro è una donna
piena di passione

Quando Sara Willis si imbarca su una nave di detenute diretta in Australia, con l’intenzione di aiutare quelle poverette, non si aspetta di essere catturata dai pirati. Stanchi di razzie e di navigare per l’oceano, il capitano Gideon Horn e i suoi uomini vogliono infatti ritirarsi sulla loro isola e sistemarsi. Così quelle donne arrivano a proposito. E le carcerate non possono che essere grate a quei predoni, che le sottraggono alla dura vita che le sta aspettando. Ma Gideon non ha fatto i conti con la bella e fiera Sara e con le sue bizzarre pretese. Tuttavia, quando il piccante scontro di volontà avrà acceso la passione tra loro, Sara non ricorderà nemmeno più per cosa stia battagliando con il seducente capitano…

    Note:

LORD PIRATA ( The Pirate Lord ) è il primo romanzo della cosiddetta trilogia dei Lord ( Lord Trilogy ).
La serie proseguirà con “The Forbidden Lord” e “The Dangerous Lord”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ); RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ).

    Ambientazione:

Inghilterra + Oceano Atlantico, 1818 ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Alice69

    La trama mi piace, lo prenderò sicuramente!

  • manu63

    acuisto sicuro!
    mi piace moltissimo lo stile della jeffries e ho apprezzato particolarmente la precedente serie delle “zittelle swanlea” (i 5 titoli sopra menzionati)
    non so quante volte me li sono riletti….speriamo che questa saga sia allo stesso livello!
    fa ben sperare il fatto che il primo sia un DIK…

  • manu63

    naturalmente volevo scrivere “acquisto”…alla faccia della dislessia..

  • Maria Brigida

    L’ho letto anni fa in inglese. Davvero carino e consigliato.

  • AnnaE

    Mio!!!!!

  • Matesi

    Non vado pazza per i romanzi di pirati, ma certo la Jeffries mi piace.

  • emanuela

    una scrittura scorrevole e avvincente, mi piacciono le donne che hanno carattere senza perdere la femminilità e lui, a parte qualche piccola pecca del tutto sormontabile è un personaggio tenero nella sua insicurezza. Ho letto da qualche parte che è stato paragonato a “Merripen” della Kleypas, purtoppo per Noi non è così…buona lettura

  • Matesi

    Dopo Capitan Blood, non mi è piaciuta nessuna storia di pirati.
    Questa volta il romanzo è di intonazione decisamente favolistica, ma, come quasi sempre, la Jeffries ha buone doti di scrittura: quindi la vicenda scorre via facilmente e, per la verità, non mi sono mai annoiata. Nell’insieme, piacevole.

  • manu63

    decisamente carino e frizzante anche se la storia in sè non è nulla di eccezzionale (e al contrario di Matesi io amo le storie di pirati!)
    tuttavia lo stile della jeffries è talmente scorrevole e accattivante, che francamente non vedo l’ora di leggere il seguito..sperando che abbia il terribile jordan per protagonista!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *