“Per sempre nel mio cuore” di Sabrina Jeffries – Passione 94

PASSIONE_94Voleva smascherarla,
finì per innamorarsene

Jordan Willis, conte di Blackmore, si è preso gioco di tante giovani donne innamorate. Però in un fortuito malinteso è sufficiente un bacio rubato a Emily Fairchild, la figlia del predicatore, per scolpirne il ricordo nel proprio cuore. Quando, qualche tempo dopo, la incontra di nuovo mentre si spaccia per la giovane debuttante lady Emma Campbell, Jordan viene travolto dal desiderio ed è determinato a smascherarla. Emily non può nascondere l’attrazione che prova per lui, ma neppure rivelargli alcunché, dato che dal successo di quella finzione dipende la sua stessa vita. Con l’intima convinzione che, per un conte e una ragazza comune come lei, non possa esservi alcun futuro…

Note:

PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) è il secondo romanzo della cosiddetta trilogia dei Lord ( Lord Trilogy ).
La serie, che si è aperta con LORD PIRATA ( The Pirate Lord ) – nr. 78 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “The Dangerous Lord”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ); RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • AnnaE

    Già mio!!! Grazie per la velocità degli ebook di agosto!!!!

  • Rita 61

    sapete dirmi se sono gia in edicola grazie

  • stefi

    da me ancora nulla!

  • stefi

    ieri niente in edicola. Speriamo domani!

  • Maura

    Definirlo un passione mi sembra eccessivo, non ne parliamo poi di un DIK. Sono arrivata a metà del libro e mi cala continuamente la palpebra.

  • manu63

    ma che fatica arrivare alla fine!
    assurdo, pedante,noioso….altro che palpebra, a me è caduto tutto!!!!

  • Matesi

    Sono un po’ in ritardo perché in questi giorni ho fatto un viaggio organizzato in Austria e non ho avuto il tempo di leggere. Vi scrivo dal gate F22 di Vienna, dove ho appena finito questo libro.
    Che dire? Lo spunto di partenza è uno dei più inverosimili che abbia visto in tutta la mia vita. Ma, a parte questo, il romanzo è carino. Soprattutto nella seconda parte.

  • Isa

    Mi è piaciuto molto, ben delineati i protagonisti ma anche i personaggi secondari; lo consiglio.
    Isa

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *