“Un gentiluomo misterioso” di Liz Carlyle – Classic 1118

ROMANZI_1118“Liz Carlyle intesse passione e intrigo con tocco sapiente.”
Karen Robards

Vedova di un signorotto di campagna, lady Catherine si è lasciata alle spalle un’esistenza vuota e monotona e si è trasferita a Londra, col desiderio di sentirsi di nuovo viva. Un bacio rubato, un uomo dal fascino oscuro e misterioso e un’indagine per omicidio sembrano proprio ciò che stava cercando. Ma Maximilian de Rohan si rivela molto più coinvolgente di un semplice flirt e tra le sue braccia Catherine scopre sentimenti e sensazioni a lei sconosciuti. Dovrà però fare i conti con i fantasmi dell’uomo, poiché lui è convinto che nella sua vita ci sia spazio solo per il suo lavoro di magistrato. Di certo non per l’amore…

Note:

UN GENTILUOMO MISTERIOSO ( No True Gentleman ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia Rutledge e dei loro amici.
Alla medesima serie appartengono LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ) e IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 850 e 862 rispettivamente.
La serie proseguirà con “The Bride Wore Scarlet”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ). IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ), UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ), DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ) e TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets )

Ambientazione:

Inghilterra, 1826

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts.

Commenti
  • brigida

    non ho mai letto niente di questa autrice,me lo consigliate? Vi prego rispondetemi.grazie

  • elena

    Brillante e frizzante. Brigida, ti consiglio quest’autrice se ami queste caratteristiche. Io l’adoro!

  • Desi

    Anche a me piace molto. Credo di aver letto tutto o quasi di lei. Vale assolutamente!!

  • Matesi

    Brigida, la Carlyle è molto diversa da un romanzo all’altro. Non so darti un consiglio, prima di aver letto il romanzo. E poi dipende anche dai tuoi gusti.

  • brigida

    Grazie Elena seguiro’il tuo consiglio

  • brigida

    Grazie anche a te matesi un caloroso saluto a tutte voi

  • Manuela

    Ho sempre letto i vostri commenti, ma non ho mai scritto. Adesso però devo dire la mia.
    Sugli aumenti dei prezzi mi associo ai commenti di molte di voi. Aumenti improponibili con riduzione degli acquisti. Gli e-book in teoria dovevano diminuire visto che l’iva su questi e’ diminuita. E poi la redazione cosa propone? Questo mese dà il n.2 della Carlyle (il 3 l’aveva pubblicato nel 2009), della Heath pubblica il n. 4, il 3 e’ uscito nel 2006. Ma chi se li ricorda??
    E poi, ciliegina sulla torta, pubblica il libro della Day, che solo 1 anno fa e’ uscito con un’altra casa editrice. Mi viene proprio da dire che questa redazione sta peggiorando alla velocità della luce. Complimenti!!!

  • Matesi

    Romantic suspense storico davvero riuscito, per molti versi originale ed appassionante. Belle le scene di sesso (un sesso pieno d’amore, già prima che i protagonisti ne prendano consapevolezza).
    Infelice il titolo italiano.

  • MariaT.

    Questo libro mi è davvero piaciuto. Una storia molto ben costruita.
    I personaggi forti e vulnerabili resi molto bene dalla penna della scrittrice. l’ho letto tutto d’un fiato.
    Lo raccomando assolutamente.
    MariaT.

  • Nicoletta

    Che dire veramente bello ma per quello che mi riguarda non avevo dubbi adoro questa autrice bravissima e poi mi piacciono molto i romanzi con un mix di amore e suspense spero che non debba aspettare anni per le prossime pubblicazioni..grazie!

  • lucia

    Avvincente quest’autrice con un tocco piacevole di noir, non essendoci più arretrati sarebbe sicuramente gradito a chi come me non li ha potuti trovare in edicola,leggere i precedenti magari nella collana oro super! Grazie

  • marialuisa

    Concordo con chi ha apprezzato questo libro, dalla narrazione lineare e convincente, in cui sono tratteggiati personaggi realistici, anche se talora si indulge nell’accentuare la tormentosità di Max. Comunque ne consiglio l’acquisto e…la lettura!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *