“Due piccole bugie” di Liz Carlyle – Classic 1031

ROMANZI_1031Un duello che ha l’amore
come premio

La cantante lirica Viviana Alessandri ha una torrida relazione con il giovane Quin Hewitt, conte di Wynwood. Ma quando gli propone il matrimonio riceve un arrogante rifiuto perché Quin non la considera all’altezza del titolo. Così lei rientra in Italia e sposa un ricco conte. Dopo dieci anni, rimasta vedova, Viviana torna in Inghilterra con i figli proprio mentre Quin sta per fidanzarsi. Ormai facoltosa e corteggiata in tutta Europa per la sua voce e la sua passionalità, è determinata a cogliere quest’ultima occasione per riconquistarlo. Riuscirà Quin, che non l’ha mai dimenticata, a resisterle?

    Note:

DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ) è il terzo romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
La serie, che si è aperta con IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ) e UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ) – nr. 926 e 1020 della collana I Romanzi Classic rispettivamente, proseguirà con “Three Little Secrets”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ), IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ) e PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1821-1830 ( epoca vittoriana )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • PATTY

    La trama mi intriga parecchio. In fondo non succede spesso di leggere romance ambientati in teatro o all’opera.
    Anche questa copertina mi piace molto. La protagonista è molto…lirica

  • lib63

    Questa storia mi intriga ma non ho letto i precedenti.Hanno forti collegamenti, o si possono leggere anche senza conoscere la storia degli altri?

  • rosa maria

    @ lib63
    Tra i due precedenti non ci sono forti collegamenti, tranne il fatto che i protagonisti maschili sono legati tra loro da legami di parentela o amicizia… Secondo me puoi leggerlo da solo.

  • lib63

    @ rosa maria
    Grazie!

  • pitty

    qualcuno mi aiuti: qui la fidanzata e’ esmee hamilton, ma non e’ la stessa del libro precedente?
    Ps ho appena iniziato a leggere grazie

  • pitty

    sono andata a controllare perche pensavo di essermi sbagliata: no le due donne hanno lo stesso nome e i due libri sembrano in sucessione esatta…

  • Matesi

    Molto bello. La vicenda non è particolarmente originale, ma molto ben sviluppata. Mi è piaciuto.

  • manu63

    anche a me è piaciuto molto…ed era quello che dalla trama mi ispirava di meno!!
    di solito non amo i ritorni di fiamma, forse perchè personalmente quando chiudo una porta raramente la riapro, ma l’autrice, in questo caso, è stata bravissima a lasciarla “socchiusa” e a rendere intrigante e giustificabile la riapertura
    ho sorvolato persino sul fatto che la protagonista fosse più vecchia di lui ( anche se di soli tre anni ), cosa che non è di mio gradimento in un romanzo
    ma la storia e i personaggi sono talmente ben delineati che in un certo qual modo sono risultati giusti così
    …forse un filino troppo orgogliosa lei…

  • Ireb

    bello, non memorabile ma bello. scritto bene e intenso.

  • maura

    Ero un po’ tanto prevenuta per via del romanzo precedente, che non mi è piaciuto per niente, invece questo sembra quasi scritto da un’altra persona. Certo niente di sensazionale ma cmq si fa leggere bene.

  • Antonella

    Bello. Mi piacciano i romanzi delle seconde occasioni. Ben approfonditi i personaggi; Viviana ha fatto una scelta, per la quale ha anche pagato.
    Quinn nel frattempo è maturato e si è trasformato in un uomo capace di afferrare al volo la seconda occasione. Il migliore romanzo della Carlyle letto finora.

  • Lauretta

    L’ho trovato un po’ troppo lento. L’ho comunque finito, ma ho senza dubbio trovato più gradevole il primo.

  • Cosetta

    Salve,

    Mi piacerebbe tantissimo, acquistare l’e-book due piccole bugie, ma sul Kobo store non esce?

    Come mai?
    Si può fare qualcosa?

    Grazie,

    Cosetta

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *