“Le doti di Innes” di May McGoldrick – Passione 177
“Un libro dolce e avvincente.”
RT Book Reviews
Segnato dalle profonde ferite che la guerra con gli inglesi gli ha lasciato, Conall Sinclair ha deciso di rinchiudersi in una rabbiosa solitudine, rifiutando il suo titolo di laird e vagando nella brughiera con il suo lupo Thunder. La sua sete di solitudine, tuttavia, si placa quando al castello dei Sinclair giunge Innes Munro, sorella di Ailein, erede del clan alleato che sta per andare in sposa a suo fratello Bryce. Innes è custode di un grande segreto: grazie al potere di una magica reliquia è in grado di leggere il passato di chiunque semplicemente toccandogli la mano. Due solitudini tanto diverse non potranno che incontrarsi…
Note:
LE DOTI DI INNES ( Taming the Highlander ) è il secondo romanzo della trilogia ‘Scottish Relic’.
La trilogia, che si è aperta con IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ) – nr. 172 de I Romanzi Passione, proseguirà con “Tempest in the Highlands”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ), SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ) e I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ).
Ambientazione:
Scozia, 1544