“Qualcuno di cui innamorarsi” di Mary Balogh – Classic 1247

CLASSIC_1247“Una storia d’amore sensuale che si intreccia lentamente.”
All About Romance

Jessica Archer, sorella del duca di Netherby, ha ormai venticinque anni e non crede più nel vero amore, perciò ha deciso che sposerà uno dei suoi molti pretendenti. Un giorno incrocia Gabriel Thorne, ricco uomo d’affari rientrato in Inghilterra dal Nuovo Mondo, che in realtà è l’erede del defunto conte di Lyndale, ha bisogno di avere accanto una moglie aristocratica che lo aiuti a gestire la sua complessa situazione e dichiara a Jessica l’intenzione di sposarla. Abituata a corteggiatori servili, Jessica è indignata da tanta sfrontatezza, ma è anche attratta da quell’uomo arrogante e lo sfida a farle la corte. Gabriel accetta e inizia così a corteggiarla in modo originale e irresistibile…

 

Note:

QUALCUNO DI CUI INNAMORARSI ( Someone to Romance ) è il settimo romanzo della serie dedicata alla famiglia Westcott.

I precedenti romanzi della serie, QUALCUNO DA AMARE ( Someone to Love ), LA MAGIA DI UN ABBRACCIO ( Someone to Hold ), LA MAGIA DI UN INCONTRO ( Someone to Wed ), QUALCUNO DA DESIDERARE ( Someone to Care ), QUALCUNO DI CUI FIDARSI ( Someone to Trust ) e QUALCUNO DA ONORARE ( Someone to Honor ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1176, 1186, 1192, 1204, 1216 e 1234 rispettivamente.

La serie proseguirà con ‘Someone to Cherish’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Balogh già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ) e CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ), LA PROPOSTA ( The Proposal ), LA LUCE DELL’AMORE ( The Arrangement ) e DUE CUORI IN FUGA ( The Escape ) nella collana I Romanzi Emozioni; POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ), COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ), D’AMORE COME D’ACCORDO ( A Secret Affair ), CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ), LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride ), UN AMORE INASPETTATO ( The Famous Heroine ), L’IDEALE DI MOGLIE ( The Ideal Wife ), UN GIOIELLO RARO ( A Precious Jewel ), SPOSA A NATALE ( A Christmas Bride ), SPOSA PER CONTRATTO ( The Temporary Wife ), UN ANGELO SOTTO LA NEVE ( Snow Angel ), PURO INCANTO ( Only Enchanting ), UNA PROMESSA SOLTANTO ( Only a Promise ), UN BACIO SOLTANTO ( Only a Kiss ) e MIO UNICO AMORE ( Only Beloved ), nella collana I Romanzi Classic; UNA DOLCE CONQUISTA ( Gentle Conquest ), LA SPOSA OBBEDIENTE ( The Obedient Bride ), INCAUTA MA IRRESISTIBILE ( Lady with a Black Umbrella ) e MAGIA D’AMORE ( A Certain Magic ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1818 circa ( periodo regency )

 

Commenti
  • lucia f

    Gentile Redazione, torno a perorare la causa di pubblicare anche i racconti facenti parte di serie o spin-off di esse. Negli anni passati avete pubblicato queste antologie, ACCADDE UNA NOTTE, LA LADY PERFETTA, LA STAGIONE GIUSTA, tanto per citarne alcune,e molte altre che io ho sempre apprezzato e che conservo ancora. Vorrei leggere il racconto Someone to Remember, che precede questa nuova pubblicazione della serie Westcott, ma anche Night of the Scoundrel, spin-off della serie The Devils of Dover della Bowen e The Lady in Red spin-off della serie A Season for Scandal sempre della Bowen. All’estero vengono sempre pubblicate, non capisco perché qui in Italia è così impossibile! Se qualcuna è d’accordo con me mettete il vostro voto chissà che non riusciamo a convincere la Redazione. Grazie!

  • michelina

    manca il romanzo precedente della serie spero possiate ovviare grazie

  • Lucia A.

    Cara redazione, scrivo per sollecitare la pubblicazione del libro che precede questo, cioè “Someone to Remember”. Leggendo “Qualcuno di cui innamorarsi” è evidente la mancanza del libro che lo precede, non è uno spin-off, fa decisamente parte della serie principale! Inoltre dalle info che ho trovato non è un racconto, l’edizione in inglese è lunga più di 260 pagine, quindi perché non pubblicarlo? O vi fa esitare il fatto che la protagonista abbia più di 50 anni?

  • MARIANNA

    Cara Redazione
    anche io richiedo, per piacere, la pubblicazione di “Someone to Remember”, della Balogh

  • Name (required)Marianna

    Dopo tanti mesi almeno una risposta si potrebbe avere?

  • Marianna )

    Avete scritto su : “ La serie proseguirà con ‘Someone to Cherish’, di prossima pubblicazione” …. È passato un anno quando avverrà?

  • Lucia

    un anno fa avete promesso la prossima pubblicazione di Someone to Cherish e la stiamo ancora aspettando, poi ci sarà l’ottavo della serie, Someone Perfect… Arriveranno mai?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *