“Fuochi d’autunno” di Elizabeth Lowell – Introvabili 71

INTROVABILI_71Nevada, 1868. Ciò che la giovane Elyssa trova di fronte a sé quando decide di far ritorno al ranch Ladder S, ai piedi dei monti Ruby, è quanto mai desolante: l’antica prosperità è svanita a causa della sanguinosa Guerra di Secessione e una nuova banda di fuorilegge è pronta a piombare sulla proprietà come uno stormo di avvoltoi. Mai, lasciando l’Inghilterra, avrebbe pensato a una simile rovina! Non le resta dunque che accettare l’aiuto del bellissimo e misterioso straniero che bussa alla sua porta in cerca di lavoro. Anche se la vita ha reso duri il carattere e il cuore di Hunter, Elyssa capisce subito che è l’uomo giusto per risollevare le sorti del ranch. E quando, fra un battibecco e l’altro, la passione ardente ci mette lo zampino…

 

Note:

FUOCHI D’AUTUNNO ( Autumn Lover ) è il quinto romanzo della serie ‘Only’.

I precedenti romanzi della serie, ROMANTICO INGANNO ( Only His ), UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ), TUA PER SEMPRE ( Only You ) e PER AMORE DI SHANNON ( Only Love ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 44, 48, 51 e 65 rispettivamente.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, 1868

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1996 per il Miglior Eroe ( K.I.S.S. Hero )

 

Commenti
  • Anna

    Grazie per la pubblicazione mi avete reso felice.

  • Anna

    Questo libro ha differenze di tutti gli altri della serie mi ha molto deluso, la storia è scritta bene anche la trama ma è poco romantico e il personaggio maschile non mi ha convinto ne entusiasmato a tratti era insopportabile è stata una delusione. Per questo non vedo l’ora di leggere l’ultimo libro della saga il mio preferito.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *