“Tua per sempre” di Elizabeth Lowell – Introvabili 51

INTROVABILI_51Per continuare quella partita a poker, Evening Star non ha nulla di valore da mettere sul piatto. E purtroppo non ha nemmeno alternative, la posta in gioco è troppo alta. Deve vincere a ogni costo per rientrare in possesso di un vecchio diario con una mappa del tesoro, e per farlo decide di puntare se stessa, confidando nella propria abilità di baro. Per Reno Moran, lo straniero dagli occhi verdi entrato nel saloon, la sfida è irresistibile. Reno è tra i pistoleri più veloci del West e uno dei giocatori di poker più in gamba del Colorado. Qualcosa però gira storto nel corso del gioco e in un momento di confusione generale la ragazza arraffa il diario e scappa, con Reno alle calcagna. Tra agguati e sparatorie, equivoci e inseguimenti, sulle tracce dell’oro fra maestosi canyon, i cuori di Eve e Reno prenderanno a battere all’unisono…

 

Note:

TUA PER SEMPRE ( Only You ) è il terzo romanzo della cosiddetta serie Only.

I precedenti romanzi della serie, ROMANTICO INGANNO ( Only His ) e UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 44 e 48 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Only Love”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

America, Colorado, 1867

Commenti
  • Anna

    Grazie uscita meravigliosa questa serie è davvero fantastica, non vedo l’ora di leggerlo.

  • Mori

    Bellissima serie anche x me, ma che BRUTTE queste copertine……….

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *